Tv, i programmi di questa sera: al via su Sky “A casa tutti bene”

Non manca la scelta tra i programmi Tv in onda questa sera. Chi è in cerca di una storia che faccia emozionare potrà certamente apprezzare “A casa tutti bene“, la prima serie diretta da Gabriele Muccino per Sky. Raiuno, invece, propone lo show benefico per Telethon condotto da Mara Venier, mentre su Canale 5 “All Together Now” è giunto alla semifinale. I calciofili non perderanno Inter-Cagliari su DAZN.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 12 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.35 Festa di Natale – Una serata per Telethon EVENTO

Lo show della Rai dedicato a un importante raccolta fondi per Telethon è giunto alla 32esima edizione, con Mara Venier a fare da padrona di casa. Diversi gli ospiti che saranno presenti in studio, tra questi Federica Pellegrini, Edoardo Bennato, Stefano De Martino, Marco D’Amore, Salvatore Esposito, i vincitori di “Tale e Quale Show”, i Gemelli di Guidonia, Ron e Paolo Conticini.

Rai2 – ore 21.05 NCIS Los Angeles SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività della sezione dell’NCIS dislocata a Los Angeles preposta allo svolgimento di una serie di operazioni speciali. In questo episodio, la squadra, affiancata da Joelle, deve occuparsi dell’assassinio della vice comandante Sorensen. A primo acchito la scena del crimine sembra ricordare quella degli omicidi di due agenti della CIA, reduci da una missione segreta in Russia e in Ucraina in cui avevano seguito la donna.

A seguire, dalle 21.50 NCIS New Orleans SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività della sezione dell’NCIS, che si occupa di casi che vanno da Pensacola fino a Mississippi, Louisiana e Texas. In questo episodio Connor ha un duro confronto con la mamma, ma fatica a parlarne con Pride. L’agente Lee dell’FBI decide di pedinarlo: fare leva su di lui potrebbe spingere Sasha a confessare. La squadra, intanto, deve occuparsi di un’indagine in cui sono coinvolti un tenente americano e un ingegnere siriano.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con ll programma condotto da Fabio Fazio, affiancato tra gli altri da Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto, Orietta Berti, Nino Frassica, Tullio Solenghi e Massimo Lopez. Diversi gli ospiti che interverranno in questa puntata: il Premio Nobel per la Fisica Giorgio Parigi, Caterina Caselli, il pittore Tullio Pericoli, Alessandro Siani, Roberto Burioni e Christian De Sica.

Rete4 – ore 21.25 Controcorrente ATTUALITA’

Il programma condotto da Veronica Gentili si apre con le immagini del virologo Fabrizio Pregliasco, investito da insulti e minacce da parte dei manifestanti no vax e no Green Pass all’Arco della Pace di Milano. Ospiti della puntata saranno anche il vicepresidente e coordinatore unico di Forza Italia Antonio Tajani e il sottosegretario alla salute Pierpaolo Sileri. Si parlerà di super green pass, a una settimana dall’entrata in vigore, ma anche di politica, di economia, con i rincari dei prezzi a carico dei cittadini, e della situazione sanitaria in Italia.

Canale5 – ore 21.20 All Together Now TALENT SHOW

Il programma condotto da Michelle Hunziker che dà spazio ad alcuni aspiranti cantanti pronti a sottoporsi al giudizio della giuria composta da Anna Tatangelo, Francesco Renga, Rita Pavone e J-Ax, oltre che dal Muro umano dove si trovano 100 persone. l vincitore conquisterà il premio finale di 100mila euro e la possibilità di realizzare una cover con la radio partner R101. Uno di loro, inoltre, si aggiudicherà 15mila euro, valore del premio messo in palio da WINDTRE, sponsor del programma.

Italia1 – ore 21.20 Hercules – La leggenda ha inizio FILM

Film con Kellan Lutz, Liam McIntyre, Gaia Weiss, Scott Adkins, Roxanne McKee. Al centro della storia c’è la regina Alcmena, che dà alla luce Hercules, figlio di Zeus, per porre fine al regime tirannico del re Anfitrione. Il principe è ignaro dei suoi natali semi-divini e vive un’intensa storia d’amore con Ebe, principessa di Creta, che sarà presto promessa in sposa al fratellastro Ificle, apparentemente, per appianare divergenze politiche tra i due regni. Il giovane si ritroverà così in esilio.

programmi
Foto Unsplash by Kelly Sikkema

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno l’appuntamento con Inter-Cagliari, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A, che nessuna delle due squadre può permettersi di sbagliare. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda la seconda puntata di “4 Ristoranti”, che vedrà Alessandro Borghese fare tappa tra i bricchi, le colline dell’astigiano, dove la cultura del bere e mangiare è diffusa tra la popolazione. Il voto nella categoria “Special” riguarderà gli agnolotti del plin, un piatto tipico della zona.

Tra i programmi di questa sera segnaliamo su Sky Investigation (canale 114) alle 21.15  “The Sister”, serie Tv che ha per protagonista Nathan, che torna a essere tormentato con un errore giovanile e minaccia di far implodere la meravigliosa vita che si è costruito. Fino a che punto si spingerà per mantenere il suo passato segreto?

Programmi Sky per chi ama il cinema

Alle 21.15 su Sky Cinema Uno andrà in onda “A casa tutti bene”, con Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, la prima serie firmata da Gabriele Muccino. La storia ha per protagonisti Alba e Pietro, una coppia di pensionati che si trasferisce a vivere su un’isola. In occasione delle nozze d’oro organizzano un pranzo per tutta la famiglia ma, una volta arrivati sul posto, gli invitati sono costretti a rimandare la partenza a causa del maltempo.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Divine – La fidanzata dell’altro”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Matilda De Angelis, Callum Turner, Mark Davison, Anna Bonaiuto, Paolo Bonacelli. La pellicola è ambientata a Roma e segue la storia un noto giornalista televisivo americano, che si reca nella capitale per seguire l’elezione del nuovo Pontefice. Qui l’uomo incontra e s’innamora di Maria, un’affascinante ragazza romana, che è promessa a Dio e che sta per diventare suora.

Impostazioni privacy