Tv, i programmi di questa sera: su Raiuno il film “Carla”

Ce n’è davvero per tutti i gusti nel palinsesto di questa sera. Tra i programmi Tv in onda spicca il film “Carla” dedicato alla vita di Carla Fracci impersonata da Alessandra Mastronardi su Raiuno, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “All Together Now“. I calciofili non perderanno il match Juventus-Genoa, fondamentale per entrambe le squadre, trasmesso in esclusiva da DAZN.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 5 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.è

 

Rai1 – ore 21.20 Carla FILM TV

Film in prima visione Tv con Alessandra Mastronardi, Gabriele Rossi, Euridice Axen e Valentina Romani. La pellicola racconta la vita di Carla Fracci, stella della danza di fama mondiale, partendo dal 1970, un anno dopo la nascita del suo unico figlio, Francesco. Nel corso della sua carriera lei ha potuto contare sul sostegno del suo grande amore, il marito Beppe Menegatti, e di Ginevra Andegari, che da bambina era la sua “rivale” ma che è poi diventata la sua amica più cara.

Rai2 – ore 21.05 NCIS Los Angeles SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività della sezione dell’NCIS di Los Angeles, preposta allo svolgimento di una serie di operazioni speciali. In questo episodio, tre uomini fanno irruzione all’Heptagon Labs e arrivano a uccidere quasi tutti i presenti, oltre a rubare una tecnologia innovativa, una tuta che rende invisibili. Kensi e Marta si fanno aiutare da Sienna, una ragazza che è sopravvissuta alla rapina.

A seguire, dalle 22.50 NCIS New Orleans SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività della sezione dell’NCIS di New Orleans, che si occupa di casi che vanno da Pensacola fino a Mississippi, Louisiana e Texas. In questo episodio Pride non vuole più lavorare all’indagine su Sasha e chiede un supporto per cercare di incastrarla. Hannah e Sebastian scoprono che la donna che la donna sta collaborando con l’FBI e vuole usare come capro un ex dipendente della famigla Watkins, su cui farà ricadere la colpa per l’esplosione nel locale di Elias.

Rai3 – ore Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato tra gli altri da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Orietta Berti, Massimo Lopez, Tullio Solenghi e Nino Frassica. Grande ospite della puntata sarà l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic, che presenta il suo ultimo libro, “Adrenalina. My Untold Story”, scritto insieme al giornalista della Gazzetta dello Sport Luigi Garlando. In studio anche Francesca Fialdini, Riccardo Rossi, Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Maurizio Ferrini, Valerio Mastandrea e Miriam Leone.

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente ATTUALITA’

Il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, sarà ospite di Veronica Gentili. Tra i temi che saranno oggetto di dibattito ci sarà il Super Green Pass che entrerà in vigore in tutta Italia dalla mezzanotte. Continua poi l’inchiesta della trasmissione sul business dei falsi green pass e super green pass. A seguire, un approfondimento sui no-vax pentiti, che vede sul tema, per la prima volta, un confronto tra i fratelli Giovanardi. Ospiti in studio, ne dibatteranno l’ex senatore Carlo, che ha sempre sposato in toto la strategia vaccinale scelta dal governo, e il gemello Daniele, ex primario del pronto soccorso di Modena, che ha deciso di non immunizzarsi in quanto critico verso alcuni aspetti del vaccino contro il Covid e per questo è stato sospeso.

Canale5 – ore 21.20 All Together Now TALENT SHOW

Sul palco continua la sfida tra i 9 concorrenti rimasti in gara per aggiudicarsi il premio finale di 100mila euro. Le loro performance saranno valutate dalla giuria vip: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo. Solo chi riesce a entusiasmare ed emozionare la giuria e il Muro ha la possibilità di proseguire il suo percorso. Al termine dell’esibizione gli aspiranti cantanti scopriranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato dai quattro giurati. Ospite di Michelle Hunziker sarà Cristiano Malgioglio.

Italia1 – ore 21.20 Oblivion FILM

Film con Tom Cruise, Morgan Freeman, Olga Kurylenko, Andrea Riseborough: La storia è ambientata nella seconda metà degli anni 2000: la Terra è stata devastata da una guerra che gli umani hanno vinto contro gli alieni. Due impiegati, quasi arrivati al termine del proprio impiego, si imbattono in alcuni astronauti lanciati nello spazio decenni prima ma ora atterrati rovinosamente, che il sistema inspiegabilmente riconosce come “minacce”.

Cosa guardare stasera in Tv
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno il match Juventus-Genoa, gara valida per la sedicesima giornata di Serie A, La gara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: fischio d’inizio alle ore 20.45.

Tra i programmi in onda questa sera spicca la partenza della nuova edizione di “4 Ristoranti” su Sky Uno, in cui i concorrenti sono chiamati a dare i voti ai “rivali” su location, menu, servizio e conto, oltre alla categoria “Special”, che varia di puntata in puntata. Si parte dal Trentino per eleggere il miglior ristorante di cucina ecogreen.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “Una famiglia perfetta”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema  Christmas (canale 303). on Sergio Castellitto, Claudia Gerini, Marco Giallini, Carolina Crescentini, Francesca Neri. Al centro della storia c’è un ricco uomo di mezza età, soffre enormemente la propria solitudine. Per le feste natalizie decide così di assumere una troupe di attori per interpretare la famiglia perfetta che ha sempre sognato di avere. Realtà e finzione finiranno però per confondersi.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Amori, matrimoni e altri disastri”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Maggie Grace, Diane Keaton, Jeremy Irons, Diego Boneta, Todd Stashwick. Al centro della storia c’è Jessie, una wedding planner la cui carriera arriva a una svolta quando, in seguito ad un lancio col paracadute, si ritrova al centro del video virale di una festa di matrimonio. La ragazza viene poi chiamata per organizzare le nozze del primo cittadino di Boston e dovrà far coppia con il collega Lawrence, più maturo e rigoroso

 

Impostazioni privacy