Sei intenzionato a trascorrere il venerdì sera in relax? Su Raiuno sarà possibile seguire una nuova puntata di “Tale e Quale Show” con Carlo Conti, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Si apre poi la nona giornata di Serie A con la sfida salvezza Sampdoria-Spezia, trasmessa sia da Sky sia da DAZN.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Sesto appuntamento con il programma condotto da Carlo Conti in cui una serie di personaggi famosi si esibiscono imitando sia nel fisico sia nella voce alcuni cantanti che hanno fatto la storia della musica. Queste le performance previste: Francesca Alotta-Mia Martini, Deborah Johnson-Shirley Bassey, Federica Nargi-Romina Power, Stefania Orlando-Cher, Alba Parietti-Amanda Lear, Dennis Fantina-Riccardo Cocciante, I Gemelli di Guidonia-Il Volo, Biagio Izzo-Angelo Branduardi, Simone Montedoro-Julio Iglesias, Pierpaolo Petrelli-Cesare Cremonini, Ciro Priello-Michael Jackson. Questa la classifica provvisoria: I Gemelli di Guidonia, Deborah Johnson e Dennis Fantina.
Serie Tv che ha per protagonista Shaun Murphy, un chirurgo affetto da autismo e sindrome del Savant, giunto alla quarta stagione. In questo episodio, Lea è concentrata sulla gravidanza, ma Sean si sente trascurato. Claire, intanto, non riesce a perdonare il papà per il male che le è stato fatto in passato. Altri problemi sorgono anche tra Park e Morgan.
Serie Tv che ha per protagonista un medico giovane e idealista, alle prese con un supervisore cinico e senza scrupoli. In questo episodio, un paziente di Devon, che il dottore aveva dichiarato deceduto, si rianima improvvisamente. Il personale dell’ospedale è sconvolto. Conrad, venuto a conoscenza della situazione, decide di indagare meglio sull’accaduto.
Film con Claudia Gerini, Pierfrancesco Favino, Omero Antonutti, Renato Carpentieri, Livia Rossi. La storia è ambientata ad Hammamet, alla fine del secolo scorso: l’ex presidente del Consiglio Bettino Craxi ha lasciato l’Italia, condannato per corruzione e finanziamento illecito con sentenza passata in giudicato. Accanto a lui ci sono moglie e figlia, mentre il secondogenito è in Italia a “combattere” per riabilitarne l’immagine e gestirne l’eredità politica. Il suo “esilio volontario” sarà all’insegna della malinconia e dei rimpianti.
Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torna a parlare della morte di Laura Ziliani, la vigilessa sparita lo scorso 8 maggio e ritrovata poi morta tre mesi dopo a Temù. Al momento due delle figlie della vittima, Paola e Silvia, e il fidanzato Mirto, si trovano in carcere, con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Focus poi sul giallo di Dora Lagreca: il fidanzato Antonio Capasso è indagato per istigazione al suicidio. Il rapporto tra i due sembra fosse ossessivo e conflittuale.
Dodicesimo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli in veste di opinioniste. In nomination sono finite Carmen Russo, Miriana Trevisan e Raffaella Fico: l’indiziata numero uno per l’eliminazione sembra essere l’ex compagna di Mario Balotelli. Occhi puntati anche su quanto sta avvenendo in “Casa”; nelle ultime ore c’è stato un litigio tra Alex Belli e Katia Ricciarelli. Al centro dell’attenzione anche il rapporto tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan
Film in prima visione Tv con Jennifer Garner, John Gallagher Jr., John Ortiz, Juan Pablo Raba. Protagonista della storia è Riley, la cui famiglia è stata sterminata da una banda di narcotrafficanti. I malviventi vengono assolti al processo per insufficienza di prove, lei a quel punto non si arrende ed è pronta a predisporre un piano per potersi fare giustizia da sola.
Si apre la nona giornata di Serie A con Sampdoria-Spezia, un derby fondamentale per le due squadre che devono risalire in classifica. La gara sarà trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.
In replica alle 21.15 su Sky Uno la seconda puntata di “Quattro Matrimoni” in cui quattro spose si sfidano nel loro giorno più bello dandosi i voti su abito, cibo, location ed evento generale. I loro giudizi potranno essere stravolti dal bonus di Costantino Della Gherardesca, conduttore della trasmissione.
Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Greenland”, in onda alle 21.15 su Sky Cimema Collection (canale 303), con Gerard Butler, Morena Baccarin, David Denman, Hope Davis, Roger Dale Floyd. Protagonista della storia è John Garrity, un uomo che lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra preannunciando un evento di dimensioni apocalittiche. L’uomo parte insieme alla sua famiglia per la Groenlandia, dove si trovano dei bunker che garantirebbero loro la salvezza.
Chi ama il cinema italiano potrà seguire “Il delitto Mattarella”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Antonio Alveario, Claudio Umberto Cantone, Claudio Castrogiovanni. La storia parte dal 6 gennaio 1980: il Presidente della Regione Siciliana Piersanti Mattarella si sta recando a Messa con la sua famiglia. Un giovane si avvicina all’auto e lo uccide sparandogli a freddo. Il primo a occuparsi dell’indagine è Pietro Grasso, futuro Procuratore Antimafia e Presidente del Senato, successivamente la palla passa a Giovanni Falcone, che scoverà pericolose relazioni tra Mafia, Politica, Nar e neofascisti, banda della Magliana, Gladio e Servizi Segreti.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…