Ecco una panoramica con i programmi Tv in onda questa sera per chi desidera trascorrere una serata in relax. Raiuno propone la seconda puntata della fiction “Fino all’ultimo battito“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con lo show “Star in the star“. Da non perdere per i calciofili la sfida Lazio-Lokomotiv Mosca.
Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 30 settembre
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Rai1 – ore 21.20 Fino all’ultimo battito FICTION
Secondo appuntamento con la fiction con Marco Bocci, Bianca Guaccero, Violante Placido e Fortunato Cerlino. In questo episodio, Diego entra in panico subito dopo l’evasione del boss Cosimo Patruno. Non solo, il medico è costretto a prendersi cura di uno dei mafiosi che sono rimasti feriti e di una prostituta incinta il cui bambino sarà venduto a una coppia. Il dottore sembra essere tentato di andare dalla polizia per raccontare la verità, ma all’ultimo desiste. Vanessa, intanto, torna in ospedale, ma il papà della ragazza non è disposto a stare in silenzio.
Rai2 – ore 21.20 Con Air FILM
Film con Nicolas Cage, John Cusack, John Malkovich, Ving Rhames, Nick Chinlund. Al centro della storia c’è un militare, uscito dal carcere dove si trovava rinchiuso con l’accusa di eccesso di difesa. L’uomo si trova sulla Con Air, la divisione che trasporta i carcerati, ma il velivolo viene coinvolto in un dirottamento organizzato da alcuni detenuti.
Rai3 – ore 21.20 Lui è peggio di me VARIETA’
Secondo appuntamento con lo show condotto da Marco Giallini e Giorgio Panariello, che saranno protagonisti sul palco con una serie di monologhi, gag, interviste e canzoni. Anche in questa occasione saranno presenti anche in questa occasione diversi ospiti: sarà la volta di Raf, Andrea Delogu, Ema Stokholma, Malika Ayane, Marlene Kuntz, Maurizio Mannoni. Giuseppe Infantino e Frankie Hi-Nrg. Al fianco dei due attori ci saranno Anna Ferzetti e Max Angioni.
Rete4 – ore 21.20 Dritto e rovescio ATTUALITA’
La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà ospite di Paolo Del Debbio. Tanti i temi che saranno affrontati: dalle persistenti proteste per l’obbligatorietà del green pass sui posti di lavoro, alle preoccupazioni di famiglie e imprese per il carovita, tra aumento delle bollette e la riforma del catasto, fino alle imminenti elezioni amministrative, appuntamento fondamentale per tutti i partiti politici. Ampio spazio sarà dedicato ai problemi delle periferie, spesso teatro di comizi pre-elettorali ma poi dimenticate dai politici. Si tornerà poi a parlare delle teorie dei no vax.
Canale5 – ore 21.20 Star in the star VARIETA’
Terzo appuntamento con il celebrity show condotto da Ilary Blasi, in cui sarà possibile seguire nuovamente il percorso degli otto concorrenti rimasti in gara. A commentare le loro performance, ideate e curate dal direttore artistico Luca Tommassini, una giuria d’eccezione: Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci. Anche in questa occasione due leggende dovranno abbandonare il gioco e svelare al pubblico la propria identità.
Italia1 – ore 21.20 Chicago Med SERIE TV
Il medical drama ambientato al Chicago Medical Center è giunto alla quinta stagione. Nel primo episodio, April è combattuta con se stessa: non sa se dire a Ethan del bacio che si è scambiata con Marcel. Nel secondo episodio, in ospedale arrivano numerosi feriti in seguito a un incidente aereo. Tra questi c’è un ustionato in fin di vita: c’è chi pensa possa trattarsi del dottor Abrams.
Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti
Alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda la terza puntata di “X Factor”, ultimo appuntamento dedicato alle audition e guadagnarsi così la possibilità di entrare in gara e convincere i giudici Emma, Mara Maionchi, Hell Raton e Manuel Agnelli. Chi passa raggiungerà i ragazzi che hanno già ottenuto i tre sì e accederà ai bootcamp. A condurre sarà Ludovico Tersigni.
I calciofili avranno la possibilità di seguire Lazio-Lokomotiv Mosca, valida per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Il match sarà trasmesso sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet), Sky Sport 4K (canale 213 Sky Q) e TV8 (in chiaro). Fischio d’inizio alle ore 21.
Programmi Sky per chi ama il cinema
Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Buona giornata”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Diego Abatantuono, Fabrizio Apolloni, Lino Banfi, Alessandro Bressanello, Gabriele Cirilli, Paolo Conticini. La pellicola racconta la cronaca di una giornata in Italia con i vizi e le virtù che caratterizzano molti nostri connazionali.
Risate assicurate grazie a “Bad Moms – Mamme molto cattive”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Christina Applegate, Jada Pinkett Smith. Protagonista della storia è Amy Mitchell, che ha un marito che la rende felice e figli perfetti. Il lavoro però la stressa non poco e questo la spinge ad unirsi con altre due mamme che si trovano nelle sue stesse condizioni.