“Star in the Star”, dal 16 settembre il nuovo show con Ilary Blasi

Archiviato l’impegno con “L’Isola dei Famosi”, Ilaru Blasi si appresta a tornare in Tv con un nuovo programma in onda dal 16 settembre su Canale 5 in prima serata. Si tratta di “Star in The Star”, da molti considerato una sorta di mix tra “Tale e Quale Show” e “Il cantante mascherato”, format che torneranno sulla Rai anche nella prossima stagione.

Ad ogni puntata un concorrente, in gara indossando una maschera, svelerà la sua identità fino a quel momento nascosta.

“Star in The Star”: il nuovo show di Canale 5 con Ilary Blasi

Settembre è ormai sempre più vicino e, come da tradizione, segnerà il via della stagione televisiva con la partenza di diversi programmi attesissimi dagli appassionati. Nel palinsesto Mediaset spicca una novità, “Star in The Star”, in onda dal 16 settembre ogni giovedì con la conduzione di Ilary Blasi.

Chi si nasconde dietro la maschera?, recita il promo in onda in queste ore. Il riferimento è proprio ai concorrenti, che indosseranno una maschera tenendo segreto fino all’ultimo la loro reale identità. Una frase che, in realtà, fa da filo conduttore anche de “Il cantante mascherato”, la trasmissione condotta da Milly Carlucci su Raiuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

È stata proprio la signora Totti a svelare cosa ci attende, entusiasta della nuova avventura che la attende: “Non vedo l’ora di iniziare, sono curiosa – ha raccontato ai microfoni di ‘TV Sorrisi e Canzoni’ -. È uno show nuovo per Mediaset e questa volta nessuno mi ha preceduto nella conduzione. Non so bene come potrebbe essere. Quando sarò lì vedremo. In ogni caso non mi preoccupo: si tratta soltanto di un gioco, di un varietà”.

Bocche cucite sui personaggi che hanno accettato di partecipare: “Ci saranno dieci personaggi famosi, in grado di cantare, che devo immedesimarsi in altrettante star italiane e internazionali. Saranno camuffati come se fossero loro, sarà impossibile riconoscerli. Non lo saprò neppure io!” – ha detto ancora Ilary. Ogni Vip dovrà immedesimarsi nel personaggio che gli è stato assegnato e che resterà sempre lo stesso: “All’inizio dovranno imitarlo, in playback, poi inizieranno a cantare con la loro voce. Alla fine di ogni puntata un concorrente verrà smascherato ed eliminato”.

A comporre la giuria, che avrà il compito di valutare le esibizioni saranno Claudio Amendola, Andrea Pucci e Marcella Bella.

 

Impostazioni privacy