Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 29 luglio

Sei interessato a sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone una nuova puntata della fiction che in autunno ha ottenuto ascolti altissimi, “DOC – Nelle tue mani“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire “Mandela – La strada verso la libertà“. Tanta scelta per chi ama il cinema ed è abbonato a Sky.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 29 luglio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 DOC – Nelle tue mani FICTION

Quinto appuntamento con la fiction con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Gianmarco Saurino e Giovanni Scifoni. Nel primo episodio, Andrea è felice, convinto di avere riconquistato Agnese; l’entusiasmo lo spinge a organizzare il matrimonio per un paziente che si trova in condizioni critiche. Nel secondo episodio, Elisa è impegnata ad aiutare un anziano paziente che non ricorda più niente del suo passato, se non una parola. Aba decide di affrontare apertamente Riccardo.

Rai2 – ore 21.20 Il circolo degli anelli SPORT

Prosegue l’appuntamento quotidiano con Alessandra De Stefano, che analizza con i suoi ospiti i risultati delle gare dei Giochi Olimpici che si sono tenute in giornata. Focus in particolare sul nuoto maschili e femminili, oltre alle partite di beach volley della fase a gironi. Tra i protagonisti della squadra azzurra c’è Daniele Lupo, medaglia d’argento con il compagno Paolo Nicolai.

Rai3 – ore 21.20 A raccontare comincia tu TALK SHOW

Anche questa sera la rete trasmette una replica del talk show condotto da Raffaella Carrà in cui la “regina della Tv” si trasforma in intervistatrice, andato in onda per la prima volta nel 2019. Questa volta l’artista recentemente scomparsa incontra Loretta Goggi per rivivere i momenti più importanti della sua carriera, a partire dagli esordi negli anni ’60 come attrice bambina fino al successo ottenuto come cantante e imitatrice.

Rete4 – ore 21.25 Duro da uccidere FILM

Film con Steven Seagal, Kelly LeBrock, William Sadler, Frederick Coffin, Bonnie Burroughs. Protagonista è il poliziotto Mason Storm, che si trova a indagare su un senatore corrotto, Vernon Trent. Grazie alla sua astuzia riesce a riprendere una riunione del politico, affiancato da una banda composta da criminali e agenti che fanno il doppio gioco. Non tutto va come si sarebbe aspettato: in un attentato è la moglie di Mason a perdere la vita, mentre lui finisce in coma per sette anni. Lui è pronto a vendicarsi, ma Trent lo bracca.

Canale5 – ore 21.20 Mandela: la lunga strada verso la libertà FILM

Film con Idris Elba, Naomie Harris, Tony Kgoroge, Riaad Moosa, Fana Mokoena. La pellicola racconta la storia di Nelson Mandela, dall’infanzia fino al momento in cui ha iniziato a muoversi in prima persona per la libertà della popolazione di colore nel Sudafrica vittima dell’Apartheid. Pur essendo finito in carcere, lui non si è mai arreso e ha fatto il possibile per difendere i suoi ideali. È stato inoltre il primo presidente nero della storia del Paese.

Italia1 – ore 21.20 Battiti Live MUSICALE

Alan Palmeri ed Elisabetta Gregoraci sono alla guida del Radio Norba Cornetto Battiti Live, l’unico appuntamento musicale dell’estate, in programma presso il Castello Aragonese di Otranto. Tra i cantanti che saliranno sul palco Michele Bravi, Emma Marrone, Carl Brave, Bob Sinclair, Noemi, Clementino, Nina Zilli e Fred De Palma. Il pubblico presente ha la possibilità di interagire con gli artisti attraverso l’attrice e webstar Mariasole Pollio.

Cosa guardare in Tv
Cosa guardare in Tv

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Gli appassionati di musica potranno seguire alle 21.15 “Mika – Concerto a Versailles”, show evento registrato dalla popstar presso la leggendaria Royal Opera di Versailles nel cuore della Reggia. Questa è l’occasione per ascoltare i successi più importanti dell’artista di origine libanese grazie all’accompagnamento della Royal Opera diretta da Stefan Plewniak.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama il cinema italiano potrà seguire “Bene ma non benissimo”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Euridice Axén, Giordano De Plano, Gioele Dix, Francesca Giordano, Ugo Conti. Protagonista della pellicola è Candida, un’adolescente paffuta e orfana di mamma, che vive in un piccolo paese del sud, fan di un rapper. Nel momento in cui è costretta a trasferirsi a Torino per seguire il padre, lei faticherà non poco ad ambientarsi. Il suo fisico e l’accento meridionale la porteranno a essere vittima di bullismo. Il suo carattere le permetterà però di superare i momenti difficili.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Un’estate al mare”, in onda alle 21 su Sky Cinema Collection (canale 303), con Lino Banfi, Gigi Proietti, Enrico Brignano, Nancy Brilli, Massimo Ceccherini, Anna Falchi. Film a episodi tutto da ridere, ambientato nel periodo più caldo dell’anno, in cui i protagonisti si innamorano, ma allo stesso tempo vivono momenti esilaranti.

Chi ama le storie romantiche potrà seguire “L’amore dura tre anni”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Louise Bourgoin, Gaspard Proust, JoeyStarr, Jonathan Lambert, Frédérique Bel. È la storia di un critico letterario e giornalista di gossip, Marc Marronier, convinto che l’amore abbia una data di scadenza: può durare al massimo tre anni, lo stesso tempo che ha impiegato il suo matrimonio per andare allo sfascio. Nel momento in cui si innamora di Alice lui teme che anche questa storia finisca male.

 

 

Gestione cookie