Enrico Brignano e Flora Canto genitori bis: è nato Niccolò

Enrico Brignano e Flora Canto sono diventati genitori per la seconda volta. La prima a dare l’annuncio sui social è stata proprio l’ex tronista, oggi conduttrice del programma in onda su Rai 2 “Fatto da mamma”: “E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma…  L’Ha fatto. Benvenuto dolcissimo amore nostro – ha scritto lei su Instagram -. E finalmente sei arrivato piccolo angelo, ti aspettavamo da sempre. Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino”.

Al piccolo è stato dato il nome di Niccolò, come aveva già annunciato qualche tempo fa la coppia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Enrico Brignano accoglie Niccolò: la dedica a Flora

Anche l’attore romano si è affidato ai social per accogliere il bambino, che arriverà a fare compagnia a Martina, nato nel 2017. “E finalmente sei arrivato, piccolo angelo – ha scritto Brignano -. Ti aspettavamo da sempre. Grazie amore mio per avere dato alla luce il nostro bambino.”. La bella Flora ha risposto: “Ti amo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

La nascita di Niccolò arriva così a coronare il rapporto tra Enrico e Flora, che si sono conosciuti e innamorati nel 2014. Entrambi erano impegnati con altri partner, ma alla fine è stato l’amore a prevalere: “All’epoca – ha confidato lei – io ero fidanzata, lui sposato. Poi, qualche tempo dopo ci siamo fidanzati. Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomo all’antica. E’ generoso e premuroso”.

Impostazioni privacy