Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 22 luglio

Desideri trascorrere una serata in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone una nuova puntata di “DOC – Nelle tue mani“, la fiction campione di ascolti con Luca Argentero. Su Canale 5, invece, sarà possibile seguire il film dedicato a “Paolo Borsellino“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 22 luglio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 DOC – Nelle tue mani FICTION

Quinto appuntamento con la fiction con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Giovanni Scifoni, Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon. Nel primo episodio, Andrea è felice, convinto di essere riuscito a riconquistare Agnese, ma non trascura il lavoro ed è pronto a organizzare un matrimonio in reparto per un paziente che si trova in condizioni difficili. Nel secondo episodio, Gabriel ed Elisa si trovano a collaborare per aiutare un anziano che non ricorda più niente del suo passato, ad eccezione di una sola parola.

Rai2 – ore 21.20 Squadra Speciale Cobra 11 SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie Tv che racconta le inchieste di una coppia di ispettori appartenenti alla Kripo Autobahn (Polizia autostradale criminale), sezione fittizia della Autobahnpolizei (Polizia autostradale). Nel primo episodio, la Commissione Interna ha deciso di aprire un’inchiesta sul comportamento di Marc e Vicky. L’uomo viene sospeso, mentre lei viene assolta dall’accusa di pregiudizio razziale. Nel secondo episodio, Semir si trova a indagare sull’omicidio di una giovane la cui identità risulta sconosciuta.

Rai3 – ore 21.20 A raccontare comincia tu TALK SHOW

In replica l’ultimo talk show condotto da Raffaella Carrà, che si è trasformata in intervistatrice d’eccezione con alcuni personaggi famosi. Questa volta la “signora della Tv” incontra Leonardo Bonucci, oggi acclamatissimo tra gli appassionati di calcio per essere stato uno dei protagonisti per la recente vittoria dell’Italia a Euro 2020.

Rete4 – ore 21.25 Innamorato Pazzo FILM

Film con Adriano Celentano, Ornella Muti, Adolfo Celi, Franco Diogene, Milla Sannoner, Enzo Garinei. Protagonista della storia è Cristina, la principessa di Tulipe, che si trova a Roma per seguire il papà, nella capitale per una missione diplomatica. La ragazza, però, è annoiata e decide così di scappare. Su un autobus conosce l’autista, Barnaba Cecchini, che le dichiara subito il suo amore. I due vivranno emozioni inaspettate.

Canel5 – ore 21.20 Paolo Borsellino FILM

Film con Giorgio Tirabassi, Ennio Fantastichini, Andrea Tidona, Antonino Bruschetta, Giulia Michelini. La pellicola racconta la storia di Paolo Borsellino, impegnato per 15 anni nella lotta alla mafia. La svolta nella sua carriera arriva nel 1980, anno in cui un suo collaboratore e amico viene freddato per la strada dopo aver consegnato un dossier sulla mafia.

Italia1 – ore 21.20 Fast & Furious – Solo Parti Originali FILM

Film con Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, John Ortiz. Protagonisti della pellicola sono l’ex detenuto in fuga Dom Toretto e l’agente Brian O’Conner, che si ritrovano a Los Angeles chiamati ad affrontare lo stesso nemico. I due decidono di unire le forze e troveranno il modo migliore per vendicarsi: spingere l’acceleratore della propria auto al di là di ogni limite.

programmi
Foto: Pixabay

Programmi da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Sky Investigation trasmette alle 21.15 un nuovo episodio di “Il giustiziere”, serie Tv con Eric Cantona, Audrey Dana, Lubna Azabal. Protagonista della storia è Tom Bareski, un comandante in congedo che continua a lavorare come investigatore come attività secondaria, occupandosi di casi irrisolti.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Sky Cinema Uno trasmette alle 21.15 “Ostaggi”, commedia con Gianmarco Tognazzi, Vanessa Incontrada, Francesco Pannofino, Elena Cotta, Jonis Bascir, Alessandro Haber. Protagonista della storia è Marco, un imprenditore stremato dall’ennesima cartella esattoriale che decide di improvvisarsi rapinatore: entrato in una panetteria, prende in ostaggio tutti i presenti.

Chi ama le pellicole ricche di colpi di scena potrà apprezzare “Una sola vertità”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Kate Beckinsale, Matt Dillon, Angela Bassett, Alan Alda, Preston Bailey. Protagonista della pellicola è una reporter che, dopo aver realizzato uno scoop su uno scandalo governativo svelando il nome di un agente della CIA sotto copertura, rifiuta di rivelare la fonte dell’informazione per difendere la propria deontologia professionale. Questo la porterà però ad essere arrestata.

Impostazioni privacy