Desideri trascorrere il venerdì sera in relax? I programmi Tv di questa sera possono soddisfare i gusti di tutti. Su Raiuno parte la nuova edizione di “Tale e Quale Show” con Carlo Conti, mentre su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del “Grande Fratello Vip“. Per chi ama il cinema da non perdere “Il caso Minamata” su Sky.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Al via la nuova edizione della gara riservata ai Vip, chiamati a imitare i grandi della canzone, condotta ancora una volta da Carlo Conti, che è anche ideatore della trasmissione. I personaggi famosi che hanno accettato la sfida sono dieci: Ciro Priello, Pierpaolo Petrelli, il cantante Dennis Fantina, Biagio Izzo, il gruppo dei Gemelli di Guidonia, Alba Parietti, Federica Nargi, Stefania Orlando, Francesca Alotta, la corista Deborah Johnson e Simone Montedoro. In giuria Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio.
Serie Tv che racconta l’attività del Naval Criminal Investigative Service, un dipartimento della Marina degli Stati Uniti. In questo episodio sta per iniziare il processo a Parker James, vecchia conoscenza dell’NCIS, ma il testimone chiave viene ucciso. McGee e i colleghi pensano che l’ideatore dello schema Ponzi abbia commissionato l’omicidio dal carcere, ma non sembrano esserci prove che possano dimostrare questa teoria.
Serie Tv che ha per protagonista il dottor Jason Bull, fondatore del Trial Analysis Corporation, un’azienda che si occupa di consulenze legali unendo psicologia, intuito e scienza. In questo episodio, una commentatrice Tv accusa un uomo in diretta di avere aggredito sessualmente e poi ucciso la figlia. L’uomo arriva a togliersi la vita, per questo la moglie accusa la donna di istigazione al suicidio. Bull e Benny in Tribunale difendono la giornalista.
Film in prima visione Tv con Luca Barbareschi, Claudia Gerini, Lorenzo Richelmy, Laura Chiatti, Francesco Montanari. Protagonista della storia è Andrea Serrano, un inserviente in obitorio che sogna di diventare uno scrittore. La sua grande occasione arriva grazie a Oscar Martello, un produttore cinematografico che ha letto il suo romanzo d’esordio “Non finisce qui”, da cui desidera realizzare un film.
Nuovo appuntamento con il programma di cronaca condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. torna sulla vicenda del piccolo Eitan, l’unico sopravvissuto alla tragedia del Mottarone in cui, il 23 maggio, ha perso i genitori e i bisnonni. Il nonno di Eitan, Shmuel Peleg, ha portato il nipote in Israele, fatto vissuto come un vero e proprio rapimento dagli zii del bambino. La polizia israeliana ha interrogato Peleg riguardo le accuse e, dopo l’interrogatorio, ha disposto gli arresti domiciliari fino a venerdì. Intanto, Aya Biran – la zia paterna di Eitan, di cui esercita la tutela – ha presentato al Tribunale per le questioni familiari di Tel Aviv, la richiesta di far rientrare il piccolo in Italia sulla base della Convenzione dell’Aja. Previsti inoltre aggiornamenti anche sul caso di Denise Pipitone.
Secondo appuntamento con la nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe in veste di opinionisti. Previsto l’ingresso di nuovi concorrenti: Sophie Codegoni, Giucas Casella, Jo Squillo, Nicola Pisu e Samy Youssef. In nomination le principesse Selassiè e Manila Nazzaro, ma non andranno al televoto.
Film con Sylvester Stallone, Richard Crenna, Brian Dennehy, Bill McKinney, Jack Starrett. Protagonista della storia è l’eroe di guerra John Rambo, arrestato per vagabondaggio da uno sceriffo dopo essere arrivato in una cittadina del Nord alla ricerca di un ex commilitone del Vietnam. Rambo riesce a fuggire sulle montagne ma viene braccato dai poliziotti. Grazie alla sua preparazione militare tiene in scacco oltre duecento uomini della Guardia Nazionale.
Al via alle 21.15 su Sky Atlantic la terza stagione di “Britannia”, serie Tv che racconta le avventure del popolo romano durante le invasioni della Britannia, la mitologica terra celtica popolata da mistici e druidi e governata da magiche profezie.
Appuntamento alle 21.15 su Sky Cinema Uno con il nuovo film Sky Original “Il caso Minamata”, con Johnny Depp, Minami, Hiroyuki Sanada, Bill Nighy, Jun Kunimura. La pellicola racconta la storia vera del fotografo Eugene Smith, un uomo sconnesso dal suo lavoro e dalla società dopo la fine della seconda guerra mondiale. Un vecchio amico lo convince però a tornare in Giappone per documentare il devastante annientamento della comunità costiera di Minamata, vittima dell’avidità delle multinazionali e delle corrotte autorità locali. L’uomo riuscirà a guadagnarsi la fiducia della comunità e a inimicarsi una potente multinazionale.
Su Sky Cinema Romance (canale 307) andrà in onda alle 21 “Mother’s Day”, con Jennifer Aniston, Julia Roberts, Kate Hudson, Jason Sudeikis. Nel giorno della Festa della Mamma si intersecano le vicende di diversi personaggi. Miranda, conduttrice di un programma televisivo, ha sacrificato la famiglia per fare carriera. Sandy ha scoperto che l’ex marito si è da poco risposato con una donna più giovane, mentre il padre single Bradley si trova a crescere una figlia adolescente. Jesse deve fare i conti con le ansie della madre, spaventata dall’avanzare dell’età, mentre Kristin si mette alla ricerca della madre biologica.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…