Gf Vip 6, l’ex tronista Sophie Codegoni seconda concorrente

Il 13 settembre, data in cui partirà la nuova edizione del “Grande Fratello Vip” si avvicina e si sciolgono i dubbi su quali saranno i partecipanti al reality pronti a varcare l’ormai celebre porta rossa. Dopo Katia Ricciarelli, è stato ufficializzato il nome della seconda concorrente, ovviamente già nota al pubblico televisivo. Si tratta di Sophie Codegoni, ex tronista di “Uomini e donne”, intenzionata a mettersi in gioco dopo l’esperienza poco fortunata nel dating show condotto da Maria De Filippi. In quell’occasione, infatti, lei aveva scelto Matteo Ranieri, ma il loro rapporto lontano dalle telecamere è durato davvero pochissimo.

Non solo, la modella non esclude di poter trovare l’amore all’interno della “Casa”.

Sophie Codegoni concorrente al “Grande Fratello Vip 6”: le sue parole

È stata proprio la bionda milanese a rompere gli indugi e a confermare di essere pronta a entrare nella “Casa” dal prossimo 13 settembre. L’idea di partecipare al “Gf Vip 6” la rende felice.

In un’intervista al settimanale “Chi”, diretto proprio da Alfonso Signorini, che sarà ancora alla guida del reality, la diciannovenne ha parlato della storia poco felice con la sua scelta: “La storia con la mia scelta, Matteo Ranieri, è durata solo due settimane. Poi mi sono ritrovata più single di prima – sono state le sue parole -. Mi ha lasciato lui. Diceva che non gli piacevo né esteticamente, né caratterialmente… Insomma, una brutta persona, tutt’altro rispetto a come si era mostrato. Non ero ancora innamorata, ma ero molto presa. È stata una delusione. Una delle tante: sono piuttosto sfigata con gli uomini. Dalle relazioni di mia mamma alle poche mie, ho vissuto solo esperienze negative e di tradimento. Però sono sempre aperta all’amore. Io ci credo“.

Sophie ne ha approfittato anche per spegnere alcuni gossip che sono circolati su di lei nell’ultimo periodo. Due i flirt che le sono stati attribuiti, con l’attaccante della Roma Nicolò Zaniolo e con Fabrizio Corona: “Zaniolo è un amico e Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene. Siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai carabinieri ha detto che ero la sua convivente l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva. Per il Grande Fratello Vip mi ha consigliato di non farmi troppe paranoie, di non chiudermi in me stessa e di far uscire la parte di me più divertente e socievole”.

Chi saranno gli altri concorrenti del reality?

Al momento non sono ancora stati ufficializzati i nomi degli altri compagni di avventura, ma le indiscrezioni sui prescelti non mancano.

A varcare la porta rossa dovrebbero essere anche Giucas Casella, Jo Squillo, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, Carmen Russo, Francesca Cipriani, Davide Silvestri, Raffaella Fico, Ainett Stephens, Manila Nazzaro. E poi: Anna Lou Castoldi (la figlia di Morgan e Asia Argento), le tre nipoti dell’ultimo imperatore di Etiopia Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié e l’ex concorrente di Temptation Island Tommaso Eletti. Alla lista si aggiungeranno con ogni probabilità anche l’ex Uomini e Donne Massimiliano Mollicone, l’ex flirt di Belen Gianmaria Antinolfi, il figlio di Patrizia Mirigliani Nicola Pisu, l’attore e modello Andrea Casalino.

Impostazioni privacy