“Oggi è un altro giorno” si conferma come uno dei punti di forza del daytime di Raiuno con ascolti positivi puntata dopo puntata. La trasmissione condotta da Serena Bortone anche in questa settimana post sanremese sta ottenendo un riscontro più che positivo sia in termini di aacolto sia per quanto riguarda i commenti sui social, a conferma di come la giornalista e la sua squadra siano ormai diventati di casa per i telespettatori. Anche in questo appuntamneto, previsto alle ore 14 su Raiuno, si punta ad alternare intrattenimento e attualità.
Ieri in dyt pomeriggio ottimo risultato @altrogiornorai1 su @RaiUno segna 1.813.000 spettatori al 14.3% share @serenabortone
@RaiUno @Massimo20_IT @JessicaMorlacc2@Tv3Blog @StefanoColetta2
#AscoltiTv #blogsocialtv @Tv2Blog pic.twitter.com/cDE2nJuYF8— BlogSocialT (@BlogSocialTv1) February 10, 2022
“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone
Il gruppo degli “affetti stabili” ha da sempre una grande importanza per “Oggi è un altro giorno” e in queste ultime puntate è diventato ancora più nutrito. La scelta oggi è ricaduta su Jessica Morlacchi, Valerio Scanu, Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Memo Remigi e Antonio Mezzancella. L’ex campione de “L’Eredità” curerà come di consueto il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti” volto a soddisfare la curiosità del pubblico su un tema a piacere. Top secret l’argomento odierno. I due cantanti e musicisti, invece, duetteranno insieme interpretando alcune delle canzoni più belle.
Per quanto riguarda gli ospiti di giornata, in arrivo in studio una cantante che ha scritto la storia della musica italiana, oggi in veste di produttrice discografica: Caterina Caselli. Questa sera Raitre proporrà un documentario a lei dedicato dal titolo “Caterina Caselli – Una vita, 100 vite”.
Spazio a un altro cantante che ha vissuto in prima persona l’emozione che si prova sul palco dell’Ariston: Fausto Leali. Questa sarà quindi l’occasione per conoscere anche la sua opinione su quanto accaduto al Festival la scorsa settimana e sulla vittoria di Blanco e Mahmood con “Brividi”.