Tv, i programmi di questa sera: su Raiuno “DOC – Nelle tue mani”

I programmi Tv in onda questa sera possono accontentare i gusti di tutta la famiglia. Raiuno punta sulla fiction campione di ascolti, “DOC – Nelle tue mani 2” con Luca Argentero, mentre Canale 5 dà spazio alla Coppa Italia con la sfida che chiude il programma dei quarti di finale. Juventus-Sassuolo. Su Sky una nuova puntata di “Masterchef Italia“, con ospite il temutissimo Iginio Massari.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 10 febbraio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 21.20 DOC – Nelle tue mani FICTION

Quarto appuntamento con la fiction con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Giovanni Scifoni, Beatrice, Grannò e Pierpaolo Spollon. Nel primo episodio, Andrea si trova a seguire il caso di un’ex specializzanda. Enrico interviene e svela qualcosa del suo passato. Caruso, invece, cerca sempre di mettere sempre più in difficoltà Doc. Il secondo episodio è realizzato per onorare gli eroi della pandemia. Si torna così indietro ai mesi della prima ondata per scoprire il segreto che Doc e i suoi nascondono su quello che è successo e che sembra abbia incrinato il rapporto tra Carolina e il padre.

Rai2 – ore 21.20 Miami Beach FILM

Film con Ricky Memphis, Massimiliano Tortora, Paola Minaccioni, Vittorio Emanuele Propizio, Giampaolo Morelli, Neva Leoni. Al centro della storia c’è Valentina, un’adolescente figlia di una milanese doc che va a Miami, dove si innamora di Luca. I loro genitori, Giovanni e Paola, si conoscono e si scontrano sull’aereo che li porta negli Stati Uniti. E’ il terz’ultimo film girato da Carlo Vanzina.

Rai3 – ore 21-25 Caterina Caselli – Una vita, 100 vite FILM

Documentario diretto da Renato De Maria, con Caterina Caselli. L’obiettivo della pellicola è quello di raccontare Caterina Caselli in prima persona: è la stessa artista a svelarsi con aneddoti e testimonianze sulla sua vita e la sua carriera. Da questo si capisce come la sua grande passione, la musica, sia diventata la sua ragione di vita.

Rete4 – ore 21.20 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

Paolo Del Debbio con i suoi ospiti parlerà parlerà del possibile allentamento delle restrizioni anti-Covid, tra le nuove regole sulla durata del Green Pass, l’obbligo di indossare la mascherina e le altre limitazioni in essere. Tra i temi affrontati anche la crisi economica legata alla pandemia, con i rincari dei beni alimentari e gli aumenti sulle bollette. Spazio, inoltre, alle proteste dei non vaccinati, con i nuovi casi al centro della cronaca, tra cui la vicenda del biologo Franco Trinca, ospite in passato della trasmissione, morto di covid dopo aver rifiutato le cure mediche. Focus anche sulla sicurezza nelle città e l’immigrazione.

Canale5 – ore 20.45 Juventus-Sassuolo CALCIO

Gara che chiude il programma dei quarti di finale di Coppa Italia, che si disputano in gara secca; in caso di parità al termine dei novanta minuti si andrà quindi ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Trevisani, che sarà affiancato da Roberto Cravero per il commento tecnico. Fischio d’inizio alle ore 21.

Italia1 – ore 21.20 Harry Potter e l’Ordine della Fenice FILM

Film con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Michael Gambon, Ralph Fiennes, Robbie Coltrane. Voldemort è tornato ma nessuno al Ministero della Magia sembra crederci. Harry, sopravvissuto col cugino Dudley all’attacco dei Dissennatori, viene espulso da Hogwarts per avere usato impropriamente la magia davanti ad un babbano. Silente, però, decide di reintegrare il ragazzo e lo introduce nell’Ordine della Fenice, un gruppo di nobili cavalieri magici avversari di Voldemort.

Taste the TV: inventata la tv da leccare che imita i sapori del cibo
Foto Pexels | Kool shooters

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Uno una nuova puntata di “Masterchef Italia”, che vede ora in gara solo nove concorrenti. La prima prova sarà quella con la Mistery Box, che avrà per protagonista solo una bottiglia d’acqua. Ospite di questo appuntamento sarà uno dei più temuti dagli aspiranti chef, Iginio Massari, oltre allo “chef sperimentatore” Terry Giacomello.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “La paranza dei bambini”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Francesco Di Napoli, Artem Tkachuk, Viviana Aprea, Pasquale Marotta. Sei adolescenti napoletani – Tyson, Biscottino, Nicola, Lollipop, Briatò e O’Russ – vivono nel famigerato Rione Sanità con l’intento di acquisire potere e ottenere facili guadagni, credendo di portare giustizia in una zona così degradata. Se vorranno riuscire nell’obiettivo dovranno però sacrificare quello che a loro è più caro, l’amore e l’amicizia.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Nel bagno delle donne”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Luca Vecchi. Protagonista della storia è Giacomo, che finisce per discutere con la moglie dopo avere perso il lavoro. Giacomo esce di casa e si rifugia in una sala cinematografica, ma si ritroverà bloccato nel bagno delle donne.

Impostazioni privacy