“Domenica In”, gli ospiti: Morgan, Elisa Isoardi e Giuseppe Zeno

Mara Venier torna in onda alle ore 14 su Rai 1 con una nuova puntata di “Domenica In” con l’obiettivo di tenere compagnia al pubblico che si trova davanti alla Tv nel corso del pomeriggio. A partire da questa stagione la concorrenza sulle altre reti è fatta più agguerrita (su Canale 5 è possibile seguire “Amici” e un secondo appuntamento settimanale con “Verissimo”), ma sono in tantissimi ad apprezzare la “zia Mara” per il suo modo di creare empatia con gli ospiti che intervengono in studio. Una settimana fa, ad esempio, in tanti si sono commossi con lei nel momento in cui ha ricordato Giampiero Galeazzi, che per lei non era solo un collega ma soprattutto un amico.

Il menu predisposto dalla conduttrice e dalla sua squadra è davvero ricchissimo, difficilmente ci sarà modo di annoiarsi.

“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi

La puntata odierna di “Domenica In” si aprirà con un’attrice che ha segnato la storia del nostro Paese, che racconterà i momenti più importanti della sua carriera e della sua vita privata: Gina Lollobrigida. Al suo fianco ci sarà anche il suo legale, l’avvocato Antonio Ingroia.

Anche questa settimana sarà dedicato ampio spazio a “Ballando con le stelle”, che ogni sabato tiene incollati allo schermo milioni di persone. Mara Venier accoglierà così uno dei concorrenti più discussi di questa edizione: Morgan. Marco Castoldi (questo il suo vero nome) non si è smentito nemmeno in queste settimane ed è arrivato a discutere apertamente con Selvaggia Lucarelli. L’ex leader dei Bluvertigo approfitterà dell’occasione si esibirà al pianoforte con un grande successo di Sergio Endrigo del 1962 “Io che amo solo te“.

Da non perdere poi l’intervento di un altro concorrente della trasmissione condotta da Milly Carlucci, che sta vivendo una seconda giovinezza artistica: Memo Remigi. L’interprete di “Innamorati a Milano” affiancherà Mara Venier nel nuovo gioco telefonico.

Tra gli ospiti di questa puntata ci sarà poi anche Elisa Isoardi, che si racconterà a cuore aperto rivelando quali siano i suoi progetti futuri in ambito professionale e privato.

Giuseppe Zeno, invece, sarà in studio per presentare la nuova fiction di cui è protagonista, “Blanca, in onda da domani sera su Rai 1. Nel cast ci sono anche Maria Chiara Giannetta, Enzo Paci, Margareth Madè (è la compagna di Zeno nella vita) e Pierpaolo Spollon. Pierpaolo Pretelli, infine, si esibirà nella coreografia di ‘Dirty Dancing’.

Impostazioni privacy