“Verissimo”, gli ospiti: Valeria Marini, Amanda Lear e Massimo Ranieri

Silvia Toffanin anche in questo weekend sarà in onda con una duplice puntata di “Verissimo”, che si sta rivelando uno dei punti di forza della programmazione delle reti Mediaset. La scelta del Biscione di raddoppiare l’appuntamento settimanale si è finora rivelata vincente, come dimostrano gli ascolti. Il domenicale, in modo particolare, è costantemente leader nella sua fascia oraria, nonostante la concorrenza non manchi (oltre a “Domenica in” su Raiuno molti amano seguire le partite di Serie A). Sette giorni fa la trasmissione è stata seguita da 2.867.000 spettatori totali, share del 18.39% (share del 17.66% sul target commerciale).

L’appuntamento è fissato come di consueto per le ore 16.30 su Canale 5.

“Verissimo”: ospiti di sabato 20 e domenica 21 novembre

Il menu predisposto per questo weekend è davvero interessante, non ci sarà modo di annoiarsi. Sabato, infatti, saranno ospiti di Silvia Toffanin: Valeria Marini, Massimo Ranieri, Gene Gnocchi e l’ex concorrente di “Grande Fratello Vip” Nicola Pisu.

L’intervista al figlio di Patrizia Mirigliani, che ha da poco concluso la sua esperienza nel reality, sarà davvero toccante e sarà un’occasione per parlare dei momenti difficili che lui ha vissuto nel corso della sua vita. Il ragazzo, in modo particolare, rivelerà come sia arrivato a essere dipendente dalle sostanze stupefacenti: “Frequentavo persone più grandi di me. Mi era mancata una figura paterna e cercavo dei punti dei rifermento che non avevo – sono le sue parole -. Nella mia fragilità mi sono fatto trascinare. Inizialmente non volevo farlo ma per stare nel gruppo alla fine ci sono cascato. Nel tempo è diventata una dipendenza vera e propria. Stavo tra la vita e la morte. A volte per esasperazione mia mamma mi diceva che avrebbe preferito che morissi piuttosto che essere ucciso dalla droga. La mamma è sempre la mamma. Dopo questi anni bui, adesso finalmente ci siamo ritrovati.  Denunciarmi era l’unico gesto che poteva fare, mi ha salvato. Oggi non ho più tentazioni perché ho toccato così tanto il fondo che solo il pensiero mi agita. Mi sono perso tanti anni di vita”.

Domenica, invece, saranno protagonisti a “Verissimo”, Amanda Lear, il comico Gabriele Cirilli e Teo Teocoli. Da non perdere inoltre l’intervento di Tiziana Giardoni, che ricorderà il marito Stefano D’Orazio, storico componente dei Pooh, a un anno dalla scomparsa.

Impostazioni privacy