Tv, i programmi di questa sera: ultima puntata di “Tale e Quale Show”

Venerdì sera per molti vuol dire relax, perché non trascorrere quindi qualche ora davanti alla Tv? Tra i programmi in onda spicca l’ultima puntata di “Tale e Quale Show” su Raiuno condotto da Carlo Conti, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Chi desidera approfondire l’attualità potrà sintonizzarsi su Retequattro per seguire “Quarto Grado“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 5 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Tale e Quale Show TALENT SHOW

Ultimo appuntamento con il programma condotto da Carlo Conti in cui una serie di personaggi famosi si esibiscono imitando fisicamente e con la voce cantanti famosi. Queste le esibizioni previste: Francesca Alotta-Loredana Bertè, Deborah Johnson-Aretha Franklin, Federica Nargi-Sylvie Vartan, Stefania Orlando-Caterina Caselli, Alba Parietti-Alice, Dennis Fantina-Andrea Bocelli, I Gemelli di Guidonia-Beatles, Biagio Izzo-Cristiano Malgioglio, Simone Montedoro-Nino Manfredi, Pierpaolo Pretelli-Robbie Williams, Ciro Priello-Ed Sheeran.

Rai2 – ore 21.20 The Good Doctor SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista Shaun Murphy, un giovane medico autistico affetto dalla sindrome del Savant. In questo episodio due bambini vengono feriti da colpi di arma da fuoco esplosi durante una manifestazione e vengono ricoverati d’urgenza. Lea decide di restare in ospedale a sostegno delle due mamme. Shaun ne approfitta per raggiungerla.

A seguire, dalle 22.10 The Resident SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un medico giovane e idealista, che ha a che fare con un supervisore cinico e arrogante. Nel primo episodio, un’infermiera del Chastain viene ricoverata in gravi condizioni dopo un incidente causato da un colpo di sonno. Nel secondo episodio, Devon e Irving affrontano il giorno più pericoloso dell’anno.

Rai3 – ore 21.20 Vitti d’arte, Vitti d’amore FILM

Docu-film in prima visione Tv per celebrare i novant’anni di Monica Vitti, icona incontrastata del cinema italiano e internazionale. Questa è l’occasione per ripercorrere i momenti più importanti della sua carriera, dagli esordi a teatro agli anni in cu è diventata una delle più amate in Italia. L’attrice è anche il simbolo della comicità al femminile, segnando uno spartiacque con i modelli di attrice e donna convenzionali della sua epoca.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano sul duplice omicidio di Ercolano: nella notte tra il 28 e il 29 ottobre, Tullio e Giuseppe, 26 e 27 anni, sono stati uccisi con colpi di arma da fuoco. Vincenzo Palumbo, il 53enne accusato del doppio omicidio, resta in carcere dopo l’udienza preliminare. Il camionista avrebbe sparato convinto fossero ladri. Secondo il racconto di un familiare dei due, invece i ragazzi si trovavano lì per caso: avevano sbagliato strada mentre stavano raggiungendo degli amici. A seguire, il caso di Denise Pipitone, scomparsa 17 anni fa, nel pomeriggio del 1° settembre 2004. Il legale della mamma della bambina chiede di indagare su un certo Giuseppe.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Sedicesimo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste. Riusciranno Aldo Montano e Alex Belli a chiarire le loro posizioni dopo i duri scontri avuti negli ultimi giorni? La moglie dell’attore, Delia Duran, irrompe nel loft di Cinecittà. La donna ha qualcosa da dire al marito, che da giorni ha una complicità esplosiva con Soleil Sorge. Gianmaria Antinolfi, Jo Squillo, Nicola Pisu e Soleil Sorge sono in nomination, quale sarà il verdetto del televoto?

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show INTRATTENIMENTO

Nuovo appuntamento con il programma ideato da Davide Parenti condotto da Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei. In esclusiva parlerà per la prima volta, a distanza di dieci anni dal suo rientro negli Stati Uniti e a quattordici anni dall’omicidio di Meredith Kercher, Amanda Knox. La ragazza ha cambiato vita e ha annunciato di essere diventata da poco mamma.

Migliori serie tv del 21° secolo: ce n’è una anche italiana
Foto Pixabay

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Tra i programmi di questa sera i calciofili non perderanno la sfida salvezza Empoli-Genoa, che dà il via alla dodicesima giornata di Serie A. Il match sarà trasmesso sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 satellite e 474 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 satellite): fischio d’inizio ore 20.45.

Alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda la replica della quarta puntata di “Quattro Matrimoni”, in cui quattro spose si sfidano nel loro giorno più bello dando i voti alle “rivali” su abito, cibo, location ed evento generale. Tutto può essere poi ribaltato dal “bonus di Costantino della Gherardesca”, conduttore del format.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama il cinema italiano potrà seguire “Cose dell’altro mondo”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Collection (canale 303), con Diego Abatantuono, Valerio Mastandrea, Valentina Lodovini. Protagonista della storia è Maroso Golfetto, imprenditore veneto che maltratta i suoi operai, tutti meridionali o extracomunitari. L’intera comunità di immigrati della zona scompare però improvvisamente.

Per chi è in cerca di una storia che faccia sognare Sky Cinema Romance (canale 307) trasmette “Come se non ci fosse un domani”, con Rafe Spall, Zahra Newman, Ronny Chieng, Dena Kaplan, Noni Hazlehurst. Questa la trama: Teddy si sveglia la mattina dopo il suo matrimonio e scopre che è saltato in avanti di un anno nella sua vita fino al suo primo anniversario. Il giovane deve affrontare una corsa contro il tempo per riportare tutto al suo posto prima che la sua vita si sgretoli: l’unico modo per farlo sarà definire le sue priorità.

Gestione cookie