“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Stefania Orlando e Fabio Frizzi

Serena Bortone sarà in onda come di consueto a partire dalle ore 14 su Rai 1: il suo programma si è ormai guadagnato l'affetto del pubblico

article
newsby Ilaria Macchi25 Ottobre 2021


Inizia una nuova settimana per “Oggi è un altro giorno“, che tornerà in onda come di consueto alle ore 14 su Rai 1. La trasmissione condotta da Serena Bortone è ormai diventata un appuntamento fisso per tantissime persone che si trovano davanti alla Tv durante il pomeriggio e che sentono il bisogno non solo di svagarsi, ma anche di essere aggiornate su quanto accade intorno a noi. Proprio per questo non mancano mai gli spunti di riflessione tratti da storie che possono toccare il cuore delle persone: basti pensare, ad esempio, all’intervista a Melissa e Caterina, le due ragazze scambiate nella culla al momento della nascita la cui vicenda è stata poi fonte di ispirazione per il film “Sorelle per sempre“. La pellicola con Donatella Finocchiaro e Anita Caprioli, trasmessa recentemente sulla rete ammiraglia della Tv di Stato, ha ottenuto ottimi ascolti.

Non manca poi periodicamente l’interviento di politici della maggioranza e dell’opposizione per spiegare i provvedimenti presi dall’esecutivo.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

In veste di “affetti stabili” saranno presenti in studio Romina Carrisi, Massimiliano Rosolino, Jessica Morlacchi e Carolina Rey. I telespettatori di “Oggi è un altro giorno” ormai li conoscono bene e apprezzano la loro ironia e la volontà di farsi conoscere meglio dal pubblico.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà Stefania Orlando, una delle protagoniste della nuova edizione di “Tale e Quale Show“. La showgirl, che era stata tra le più amate anche al “Grande Fratello Vip“, ha deciso di mettersi in gioco in una veste per lei totalmente inedita e sta ottenendo riscontri positivi sia da parte del pubblico sia dalla giuria del programma.

Da non perdere poi l’intervista a Fabio Frizzi, il fratello del compianto Fabrizio, che ha recentemente presentato la sua autobiografia dal titolo “Fabio Frizzi. Backstage di un compositore“. L’artista si esibirà inoltre in concerto domenica prossima, 31 ottobre, presso il Triangolo Verde di Legoli, in Toscana, con “Frizzi 2 Fulci”. Insieme a lui ci sarà l’Accademia Musicale Alta Verdera. L’evento è dedicato a Lucio Fulci, maestro dell’horror all’italiana con cui lui ha collaborato dagli anni ’70.

 


Tag: Oggi è un altro giornoSerena Bortone