Tv, i programmi di questa sera: torna il “Gf Vip”

Questo lunedì è un giorno di festa per molti, perché quindi non trascorrere la serata davanti alla Tv? Tra i programmi in onda spicca il film “Crazy for football” su Raiuno, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Non manca la scelta per gli appassionati di cinema.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 1° novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Crazy for football – Matti per il calcio FILM

Film in prima visione Tv Sergio Castellitto, Max Tortora, Antonia Truppo e Massimo Ghini. Protagonista della storia è Saverio, uno psichiatra che preferisce incontrare i pazienti in un campo di calcio: per lui lo sport è una terapia che può aiutare a stare meglio e a sentirsi parte di un gruppo. Lui vorrebbe però che questa idea fosse condivisa anche dai colleghi. Questo lo porta a organizzare il primo Mondiale di calcio a cinque con squadre formate da pazienti psichiatrici.

Rai2 – ore 21.20 Il fidanzato di mia sorella FILM

FIlm con Jessica Alba, Pierce Brosnan, Malcolm McDowell, Salma Hayek, Ben McKenzie. Protagonista della storia è Richard, professore di poesia a Cambridge con un passato da donnaiolo. Nel momento in cui incontra la donna della sua vita l’uomo decide di trasferirsi in California pensando di non mettere da parte la sua passione per il gentil sesso. La situazione si complica nel momento in cui scopre che Kate, la sorellastra di lei che studia al college, è rimasta incinta.

Rai3 – ore 21.20 Report ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci, che punta a fare luce sulle situazioni poco chiare che si verificano nel nostro Paese. La redazione farà tappa a Taranto per capire come la città sia cambiata dopo l’ingresso dello Stato nella proprietà dell’ex Ilva. Prevista inoltre un’analisi su quanto accade a Brescia, nuova terra dei fuochi del Nord, e in provincia di Viterbo, che convive con la monocoltura delle nocciole.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Al centro della puntata condotta da Nicola Porro un approfondimento sul G20 appena concluso a Roma, sulle polemiche dopo l’affossamento del ddl Zan, sulla vicenda Monte dei Paschi di Siena e sulla terza dose di vaccino anti-Covid. Spazio anche a un’inchiesta sui presunti fondi del Venezuela al Movimento 5 Stelle e un’analisi dei primi progetti presentati, dal Po al Volturno, per ottenere i finanziamenti del Pnrr. Tra gli ospiti l’ex deputato del Movimento Cinque Stelle Alessandro Di Battista.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Quindicesimo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli in veste di opinioniste. Al televoto sono finite Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi e Francesca Cipriani; non è comunque prevista alcuna eliminazione. Intanto sembra sempre più probabile il prolungamento del programma fino a febbraio, con l’ingresso di nuovi concorrenti a dicembre.

Italia1 – ore 21.20  3 Days to Kill FILM

Film con Kevin Costner, Amber Heard, Hailee Steinfeld, Connie Nielsen. Protagonista della storia è Ethan, un agente della CIA vicino ai sessant’anni. Nel momento in cui scopre di avere pochi mesi di vita decide di rimediare ai suoi errori e riconciliarsi con la sua famiglia, che ha trascurato a lungo. Una giovane agente dei servizi segreti vuole però affidargli un’ultima missione.

programmi
Bonus tv al via: ecco i requisiti e come ottenerlo

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Si chiude l’undicesima giornata di Serie A con Bologna-Cagliari, che sarà trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 satellite, 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le storie ricche di colpi di scena potrà apprezzare “Ai confini del male”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Edoardo Pesce, Massimo Popolizio, Chiara Bassermann, Roberta Caronia, Luka Zunic. La storia è ambientata in un bosco, dove spariscono due ragazzi che hanno partecipato a un rave. Questa volta, però, il mostro ha rapito la persona sbagliata.

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “La mia banda suona il pop”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Collection (canale 303), con Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Paolo Rossi, Diego Abatantuono. La pellicola racconta la burrascosa réunion dei “Popcorn”, un mitico (e immaginario) gruppo musicale degli anni ’80, a San Pietroburgo, che si tinge di thriller trasformandosi nella più grande rapina di tutti i tempi ai danni di un oligarca russo, appassionato di musica italiana.

Gestione cookie