Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 9 luglio

Il venerdì sera è arrivato, chi desidera riposarsi dalle fatiche della settimana potrebbe essere interessato a conoscere quali sono i programmi Tv in onda questa sera. Raiuno propone la replica del varietà “Top Dieci” con Carlo Conti, mentre su Canale 5 prosegue la fiction “Masantonio – Sezione Scomparsi” con Alessandro Preziosi.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 9 luglio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Top Dieci VARIETA’

In replica la prima puntata del varietà condotto da Carlo Conti in cui due squadre composte da personaggi famosi sono chiamate a indovinare una serie di classifiche. A sfidarsi sono la squadra dei “Principi Abusivi”, composta da Christian De Sica, Serena Autieri e Alessandro Siani, e quella dei “Don Matteo”, ovvero Flavio Insinna, Maria Chiara Giannetta e Nino Frassica. Ospiti Massimo Ranieri e il ct della Nazionale Roberto Mancini.

Rai2 – ore 21.20 L’uomo che non ho mai sposato FILM

Film con Karissa Lee Staples, Matt Cohen, AprilAnn Dais, Elena Goode. Protagonista della storia è Kelsey, che si risveglia dal coma senza ricordare niente del suo passato, nemmeno dell’uomo che si trova al suo capezzale, Jason, che sostiene di essere suo marito. Non appena si sarà ripresa, i due partono per un viaggio, ma un’amica la porta a dubitare della reale identità dell’uomo.

Rai3 – ore 21.20 Una strada verso il domani – Ku’damm 56 SERIE TV

Si conclude la serie Tv ambientata a Berlino nel 1956, in cui assisteremo alla crisi di Monika, che non riesce a trovare conforto da nessuno. Freddy decide di tornare da Londra ed è disposto a fare il possibile per aiutarla. Nel frattempo. Caterina ordina a Helga di lasciare l’istruttore di danza Armando, ma lei non è disposta a farlo perché innamorata.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado – Le Storie ATTUALITA’

Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero apre con il caso di Saman Abbas, la ragazza di origini pakistane scomparsa il 30 aprile scorso. Chi indaga pensa che sia stata uccisa dallo zio: la giovane si opponeva al matrimonio combinato in Pakistan con un cugino. Le ricerche proseguono incessantemente, anche tra serre vicine alla casa di famiglia. Intanto emergono nuovi particolari, sulla trappola organizzata dai parenti per ingannarla. Al centro della puntata, anche la vicenda di Denise Pipitone: l’ex pm Maria Angioni, finita sotto indagine per false dichiarazioni, passa al contrattacco.

Canale5 – ore 21.20 Masantonio – Sezione Scomparsi FICTION

Terzo appuntamento con la fiction con Alessandro Preziosi, Claudia Pandolfi e Bebo Storti. In questo episodio, Masantonio e Riva si trovano a indagare sulla scomparsa di uno scienziato solitario e successivamente su quella di un prete. I punti oscuri sono tanti, ma l’attenzione ai dettagli di Masantonio si rivela fondamentale anche in questa occasione.

Italia1 – ore 21.20 2 Fast 2 Furious FILM

Film con Paul Walker, Tyrese Gibson, Eva Mendes, Cole Hauser. Protagonista della storia è l’ex poliziotto Brian O’Conner, che decide di aiutare un amico, Roman Pierce, in un caso che può essere risolto infiltrandosi sotto copertura. I due sono chiamati a svolgere un compito tutt’altro che semplice, trasportare denaro sporco. Ad aiutarli nell’indagine è anche l’agente Monica Fuentes.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via sul nuovo canale Sky Serie alle 21.15 la nuova serie “Temple”, basata sul titolo norvegese “Valkyrien”, che vuole essere un medical crime/drama ricco di colpi di scena. Protagonista della storia è il chirurgo Daniel Milton, che decide di creare una clinica clandestina all’interno di una serie di tunnel sotterranei dove nessuno osa entrare.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Il club dei divorziati”, in onda alle 21.15 su Sku Cinema Uno, con Arnaud Ducret, François-Xavier Demaison, Caroline Anglade, Audrey Fleurot. Protagonista della storia è Ben, sposato da cinque anni e innamoratissimo della moglie, che però lo tradisce. La notizia lo getta nello sconforto, ma ad aiutarlo ci pensa un vecchio amico, anch’egli divorziato che si offre di trasferirsi a vivere con lui e pronto a vivere quelle esperienze che non poteva fare da sposato. I due sono pronti a rifarsi e potranno farlo grazie anche ad altri colleghi che hanno da poco concluso il matrimonio.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Tornare a vincere”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Ben Affleck, Al Madrigal, Michaela Watkins, Janina Gavankar, Glynn Turman. Protagonista della storia è Jack Cunningham, ex fenomeno della pallacanestro, che ha deciso di dimenticare una delusione diventando dipendente dall’alcol. Ma l’occasione per rifarsi è dietro l’angolo grazie allo sport che ha sempre amato.

Gestione cookie