Chi è reduce da una giornata faticosa può essere interessato a conoscere quali sono i programmi Tv in onda questa sera e trascorrere qualche ora in relax. Su Raiuno sarà possibile seguire una nuova puntata della fiction “Fino all’ultimo battito“, mentre su Canale 5 si conclude lo show “Star in the star” con Ilary Blasi. Da non perdere per gli appassionati di talent la nuova puntata di “X Factor” su Sky.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Quarto appuntamento con la fiction con Marco Bocci, Bianca Guaccero, Violante Placido e Loretta Goggi. Nel primo episodio, la partita di beneficienza ha grande successo, non per Diego, costretto a dover subire il trionfo di Rocco. Il medico viene poi convocato da Cosimo, che ha una richiesta per lui. Nel secondo episodio, Mino decide di ritirarsi dalla gara dopo avere capito che a manovrare tutto è proprio Cosimo.
Serie Tv che racconta la vita e l’attività del giovane chirurgo Shaun Murphy, affetto da autismo e da sindrome del Savant. In questo episodio in prima visione Tv, il dottor Glassman torna a lavorare in corsia dopo avere superato la malattia e ha subito la possibilità di occuparsi di un ragazzo che si trova in una situazione delicata. Shaun, invece, deve gestire il marito di una paziente in coma che non vuole arrendersi all’evidenza.
Quarto appuntamento con il programma condotto da Marco Giallini e Giorgio Panariello che intratterranno il pubblico con monologhi, interviste, canzoni e gag, come sempre con il coinvolgimento di amici e colleghi provenienti dal mondo dello spettacolo e non solo. Ospiti della puntata saranno Dario Argento, Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto, Cristina D’Avena, Riccardo Sinigallia e Tosca. Al fianco dei due attori ci saranno Max Angioni e Anna Ferzetti.
Nuovo appuntamento con il programma condotto da Paolo Del Debbio, che dedicherà un approfondimento sugli episodi di violenza scaturiti dalle manifestazioni di piazza dello scorso weekend. Ampio spazio sarà poi dedicato al Green Pass, obbligatorio sui luoghi di lavoro dal 15 ottobre. Con la testimonianza di dipendenti, autonomi e imprenditori, si racconterà il rischio paralisi di alcune attività produttive per l’impossibilità materiale delle strutture sanitarie di far fronte a un ampio numero di tamponi ogni giorno. Si tornerà poi a parlare del mondo no-vax e, in particolare, di chi si approfitta della paura di alcuni italiani per proporre cure alternative a scopo di lucro.
Il celebrity show condotto da Ilary Blasi è arrivato alla finalissima. Dopo l’eliminazione nella scorsa puntata di Sal Da Vinci e Luca Laurenti, che hanno indossato rispettivamente i panni di Pino Daniele e Claudio Baglioni, saranno quattro le leggende a sfidarsi per aggiudicarsi la vittoria finale: Lady Gaga, Loredana Bertè, Michael Jackson e Mina. I concorrenti si sfideranno in diverse manche, proporranno un medley delle canzoni che hanno contraddistinto il loro percorso e duetteranno con grandi nomi del panorama musicale italiano: Anna Tatangelo, Ivana Spagna, Mario Biondi e Riccardo Fogli.
Serie Tv che racconta l’attività del personale medico impegnato nella cura dei pazienti nell’ospedale di Chicago. Nel primo episodio, April si sente male, ma Will decide di dare fiducia ad Hanna e di farsi curare da lei. Nel secondo episodio, il dottor Charles mette in guardia Will, intenzionato a iniziare una relazione con Hanna.
Alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda un nuovo appuntamento con “X Factor”. Dopo Manuel Agnelli e Mika, è il turno dei bootcamp per Hell Raton ed Emma. I due dovranno assegnare altre cinque sedie ad altrettanti componenti dei roster. I giudici non impegnati al tavolo saranno nel backstage con Ludovico Tersigni a commentare le scelte.
Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Miele”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Jasmine Trinca, Carlo Cecchi, Libero De Rienzo, Vinicio Marchioni, Iaia Forte. Protagonista della storia è Irene, una ragazza che ha deciso di aiutare le persone che soffrono: malati terminali che vogliono abbreviare l’agonia e persone le cui sofferenze intaccano la dignità di essere umano. A richiedere il suo aiuto è però un 60enne in buona salute, convinto di avere vissuto abbastanza.
Chi è in cerca di una commedia divertente potrà seguire “Game Night – Indovina chi muore stasera?”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Jason Bateman, Rachel McAdams, Kyle Chandler, Sharon Horgan, Billy Magnussen. Al centro della storia ci sono Max e Annie, che sono soliti riunirsi con altre coppie nei fine settimana per una serata di giochi di società. Il gruppo, su proposta del fratello di Max, Brooks, per gioco deve risolvere un misterioso delitto, con tanto di criminali e agenti federali improvvisati. Ma non tutto andrà come si sarebbero aspettati.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…