Sei interessato a conoscere cosa propone il palinsesto questa sera? Raiuno punta sulla commedia con il film “Tutta un’altra vita“, mentre su Canale 5 prosegue la fiction “Luce dei tuoi occhi” con Anna Valle. Per chi preferisce l’attualità da non perdere l’appuntamento con “Chi l’ha visto?” e “Zona Bianca” rispettivamente su Raitre e Retequattro.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Commedia in prima visione Tv con Enrico Brignano, Ilaria Spada, Paola Minaccioni, Maurizio Lombardi, Monica Vallerini. Protagonista della storia è Gianni, un tassista romano insoddisfatto della sua vita monotona. L’uomo sogna di vincere alla lotteria, ma pur non riuscendoci ha un’opportunità inaspettata: un cliente milionario diretto alle Maldive dimentica in taxi le chiavi della sua villa. Lui non esita e spera così di realizzare tutti i suoi sogni. Non solo, qui farà anche la conoscenza dell’ammaliante Lola.
Ultimo appuntamento con la fiction con Giampaolo Morelli, Veronica Logan, Paolo Sassanelli e Giuseppe Soleri. In questo episodio Coliandro si trova a indagare insieme a una giovane e talentuosa agente dei servizi segreti francesi su un poliziotto che fa da terminale di una banda di agenti corrotti. Questi sono coinvolti assieme alla ‘ndrangheta in un grosso traffico di eroina dalla Bosnia.
Nuovo appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli che torna sui casi di cronaca e di persone scomparse che hanno gettato nello sconforto le famiglie. Tra i casi trattati ci sarà quello di Dora Lagreca, trovata completamente nuda ai piedi del suo palazzo dopo essere precipitata dall’appartamento del fidanzato. Non mancheranno poi aggiornamenti su Sara Pedri, la ginecologa che lavorava nell’ospedale di Trento di cui si sono perse le tracce dallo scorso marzo.
Le violenze di piazza sfociate nell’assalto alla sede della Cgil e culminate con l’arresto di alcuni leader di Forza Nuova saranno tra i temi al centro del nuovo appuntamento condotto da Giuseppe Brindisi. Spazio anche alle inchieste di “Zona Bianca” con un focus su chi si approfitta dei no-vax. Dai comitati per le cure domiciliari ai più tradizionali “maghi”, che promettono uno scudo dal Covid sotto lauto compenso.
Quarto appuntamento con la fiction con Anna Valle, Giuseppe Zeno, Paola Pitagora, Elisa Visari e Luca Bastianello. Valentina riesce a scagionare Enrico. Questo permette a Emma di concentrare le sue indagini su Martina. Luca, intanto, viene tramortito con un colpo alla testa mentre è sulle tracce dell’aggressore di sua sorella.
Francesco Mandelli e Fatima Trotta sono alla guida del nuovo programma comico della rete con il compito di presentare i comici che si alterneranno sul palco pronti a intrattenere il pubblico a suon di sketch divertenti. Fulcro della trasmissione è il backstage, il luogo dove solitamente il conduttore gli autori; tutto viene visto dal pubblico in sala e da chi si trova a casa. In veste di autori e non solo c’è il duo dei PanPers, alias Adrea Pisani e Luca Peracino.
In replica alle 21.15 su Sky Uno la replica dell’ultima puntata di “X Factor”, la prima dedicata ai bootcamp. I giudici Emma, Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli si trovano per la prima volta a gestire dei roster senza alcuna limitazione data dal sesso o dall’età e comprendente sia solisti che band. A fare da padrone di casa è Ludovico Tersigni.
Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Amori, matrimoni e altri disastri”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Maggie Grace, Diane Keaton, Jeremy Irons, Diego Boneta. Al centro della storia ci sono un pignolo ristoratore, una donna cieca, una guida turistica e una wedding planner inesperta cercano l’amore.
Per chi ama le pellicole ricche di colpi di scena segnaliamo “La voce della pietra”, in onda alle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), con Emilia Clarke, Marton Csokas, Caterina Murino, Remo Girone, Lisa Gastoni. La storia è ambientata nella Toscana degli anni ’50, dove vive Verena, un’infermiera che deve aiutare un giovane di nome Jakob, in silenzio da quando un anno prima gli è morta prematuramente la madre. Il ragazzo sembra essere sotto l’incantesimo di una forza malefica che risiede tra le mura di pietra della residenza.
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…
Il nuovo singolo del gruppo della provincia di Bergamo fa scoppiare la polemica sui social.…