Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 10 gennaio

Quali sono i programmi Tv di questa sera? Raiuno punta questa sera su una delle sue fiction di maggiore successo, “Che Dio ci aiuti 6“, che ha ottenuto ascolti altissimi già alla prima puntata della nuova stagione. Canale 5, invece, piazza un colpo da novanta: l’intervista a Papa Francesco in esclusiva mondiale. Da non perdere anche l’appuntamento con “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio con ospiti di primo livello. I calciofili, invece, potranno sintonizzarsi su Sky per vivere le emozioni di Juventus-Sassuolo.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 10 gennaio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Che Dio ci aiuti 6 FICTION

Secondo appuntamento con la nuova stagione della fiction con protagoniste Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi. Nico vorrebbe tornare con Ginevra e fa di tutto per riconquistarla. Suor Angela è invece sempre più convinta di essere legata al passato di Erasmo. Monica è convinta di essere malata, ma Nico sottovaluta i suoi sintomi. Azzurra fa una promessa importante a Penny, a cui si sente sempre più legata.

Rai2 – ore 21 9-1-1 SERIE TV

Nuova stagione della serie Tv incentrata sulla quotidianità di pompieri, poliziotti e paramedici di Los Angeles, pronti a rischiare la loro incolumità pur di mettere al sicuro i cittadini. Nel primo episodio, gli operatori si occupano di un incidente in autostrada, mente Maddie riceve la chiamata di una donna, Jill, che ha appena partorito. Il bambino è però stato sequestrato. Nel secondo episodio, un’onda devastante si abbatte sul molo di Santa Monica. Tutti gli operatori sono impegnati nei soccorsi, ma è la vita di Buck e Cristopher a essere in pericolo.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato, tra gli altri, da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Ale e Franz, Nino Frassica e Roberto Saviano, torna dopo la pausa per le festività. Tra gli ospiti il Ministro della salute Roberto Speranza, la giornalista Giovanna Botteri, Maria De Filippi, Tullio Solenghi e Massimo Lopez. Tra i temi trattati l’evoluzione della pandemia, la campagna di vaccinazioni, la situazione della Giunta di Regione Lombardia e la crisi di governo. Interverrà anche l’astrologo Paolo Fox, che farà il punto sulle previsioni per il nuovo anno.

Rete4- ore 21.25 Il ragazzo di campagna FILM

Un vero classico del cinema italiano, che è sempre piacevole rivedere, con protagonista Renato Pozzetto. Al centro della storia c’è Artemio, un contadino che vive in un paese dove l’unica attrattiva è data dal passaggio del treno. Ormai stanco di fare la stessa vita, decide di lasciare tutto e trasferirsi in città. Qui però andrà incontro a una serie di disavventure inaspettate.

Canale5 – ore 21.20 Speciale Tg5 – Papa Francesco ATTUALITA’

Rinviata la ripartenza di “Live – Non è la D’Urso” per lasciare spazio all’intervista speciale realizzata a Papa Francesco dal giornalista Fabio Marchese Ragona, in esclusiva mondiale. Il Pontefice parlerà del suo punto di vista sulla pandemia che ha messo alla prova milioni di persone. A seguire, la proiezione del film “Chiamatemi Francesco – Il Papa della gente e un commento speciale con ospiti in studio condotto da Cesara Buonamici.

Italia1 – ore 21.20 I guardiani della galassia 2

Film con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper. Questa la trama: Peter Quill, spavaldo bandito spaziale noto come Star Lord, è ormai sempre più popolare. Questo gli permette di conoscere Ego, un semidio che sostiene di essere suo padre e o porta sul pianeta da lui stesso creato con un obiettivo ben preciso: stringere un’alleanza.

Cosa guardare stasera in Tv
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Sfida da non perdere per i calciofili: alle 20.45 è infatti in programma Juventus-Sassuolo, sfida che chiude la 17esima giornata di Serie A, in onda sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Sky Cinema Due propone dalle 21.15 “Il delitto Mattarella”, diretto da Aurelio Grimaldi, con protagonista David Coco. La pellicola è dedicata alla figura di Piersanti Mattarella, fratello dell’attuale presidente della Repubblica, uomo politico democristiano ucciso dalla mafia mentre era presidente della Regione Sicilia.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà invece apprezzare “Nudi e felici”, in onda su Sky Cinema Comedy (canale 304), con Jennifer Aniston. Protagonisti della storia sono George e Linda, che decidono di trasferirsi ad Atlanta dopo avere perso tutto. Qui entrano a far parte di una comunità di nudisti hippy.

Impostazioni privacy