Alle 14 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno“, il programma condotto da Serena Bortone che terrà compagnia al pubblico fino al 25 giugno. Anche oggi la redazione ha predisposto un menu che si preannuncia davvero interessante, in grado di combinare come di consueto intrattenimento e attualità. La formula ha dimostrato di essere apprezzata anche dal pubblico, come appre evidente anche dagli ascolti, che difficilmente scendono al di sotto del 14%.
“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi
Anche in questa puntata saranno tre gli “affetti stabili” che terranno compagnia alla conduttrice in studio. La scelta è ricaduta su tre personaggi a cui il pubblico da casa si è ormai affezionato: Massimo Cannoletta, Jessica Morlacchi e Memo Remigi. L’ex campione de “L’Eredità” si è dimostrato una risorsa importante per la trasmissione grazie al suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”, in cui cerca di soddisfare la curiosità del pubblico su numerosi argomenti. L’ex voce de I Gazosa, invece, approfitterà della sua presenza per duettare con il collega, che curerà gli intermezzi musicali al pianoforte.
Per quanto riguarda invece gli ospiti previsti nella puntata di oggi, Serena Bortone accoglierà un cantante che ha scritto la storia della musica italiana e non solo: Shel Shapiro. La passione per la musica è rimasta intatta in lui e lo ha spinto a tornare sul mercato a 77 anni con un nuovo singolo dal titolo “Non dipende da Dio” .
Spazio poi a Daniela Poggi, un’artista completa che vanta più di 40 anni di carriera in cui si è divisa tra Tv e teatro. Tra le sue esperienze più recenti c’è stata quella nella fiction “L’allieva“, con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. dove è stata protagonista di uno degli episodi. Per chi se la fosse persa nessun problema: la serie sarà trasmessa in replica su Rai 1 dal 31 maggio, in sostituzione de “Il paradiso delle signore“.
Ma non è finita qui. Serena avrà la possibilità di intervistare anche una delle protagoniste della soap ambientata a Milano (ieri ha raggiunto il 20,64% di share e sfondato i due milioni di telespettatori): Caterina Bertone. Qui interpreta Beatrice Conti, la cognata di Vittorio, alias Alessandro Tersigni, una donna caparbia che ha saputo risollevarsi anche dopo la morte del marito.