“Oggi è un altro giorno” torna in onda alle ore 14 su Rai 1 con l’obiettivo di tenere compagnia al pubblico che si trova davanti alla Tv nelle ore pomeridiane. La trasmissione con il passare dei mesi è riuscita a catturare l’interesse del pubblico, che apprezza la scelta di poter unire intrattenimento e attualità, entrambi indispensabili in questo periodo così delicato, grazie anche alla presenza di ospiti autorevoli e amati dai telespettatori. Anche la conduttrice Serena Bortone, che finora si era occupata soprattutto di politica, è ormai sempre più a suo agio anche in questa veste.
In media si riesce sempre a raggiungere il 13-14% di share, a conferma di come la formula sia gradita da chi si trova a casa.
Come da consuetudine, anche oggi in studio saranno presenti quelli che vengono definiti gli “affetti stabili”, ovvero tre personaggi a cui il pubblico è particolarmente affezionato che vengono coinvolti nel dibattito gestito da Serena Bortone. La scelta è ricaduta sulla cantante Jessica Morlacchi, che ha raggiunto la popolarità sin da ragazzina come voce dei “Gazosa” per poi proseguire da solista (apprezzatissima la sua partecipazione a “Tale e Quale Show”), Memo Remigi, che ne approfitterà per intrattenere il pubblico al pianoforte, e Massimo Cannoletta.
Anche in questa occasione l’ex campione de “L’Eredità”, definito da molti quasi come un “Google vivente” per le sue conoscenze su tantissimi argomenti, curerà il suo ormai noto spazio divulgativo denominato “Massimo Cinque Minuti”. Quale sarà la curiosità che sarà soddisfatta?
Serena Bortone accoglierà poi uno degli attori italiani più amati, Christian De Sica, mattatore del nuovo show di Rai 1 in onda sabato sera, “Una serata tra amici”. L’appuntamento è fissato per sabato prossimo, 3 aprile. L’idea nasce dallo spettacolo teatrale “Christian De Sica racconta Christian De Sica”.
Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…
Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…