“Oggi è un altro giorno”, ospiti Tiziana Giardoni, Paola Barale e Paola Quattrini

Si chiude con la puntata odierna la settimana di “Oggi è un altro giorno”, il programma condotto da Serena Bortone in onda dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai 1. Ma niente paura: chi è ormai diventato un fedelissimo della trasmissione (e non sono pochi, gli ascolti sono cresciuti mese dopo mese) può stare tranquillo, la trasmissione continuerà fino al prossimo 25 giugno e non fino a fine maggio come previsto in un primo momento.

La scelta della Rai di unire intrattenimento e attualità in questa fascia oraria della giornata si è rivelata vincente ed è per questo che è diventata sempre più probabile una conferma del format anche a partire dal prossimo settembre. Le novità non sono però finite qui: nel cast fisso è in arrivo un attore amatissimo, Lino Banfi.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

Anche in questa puntata, come ben sanno i telespettatori, saranno in studio quelli che vengono definiti gli “affetti stabili”, tre opinionisti chiamati a commentare i fatti del giorno e coinvolti nelle interviste con gli ospiti. Molti di loro sono ormai diventati una presenza quasi fissa a cui il pubblico si è affezionata. Tra questi c’è Jessica Morlacchi, cantante che si è fatta conoscere da ragazzina come voce de I Gazosa per poi proseguire da solista mettendo in mostra una voce davvero bellissima. L’Ironia non le manca e spesso è arrivata a scherzare con Serena Bortone in merito alla sua “singletudine” ed è per questo che la giornalista vorrebbe aiutarla a trovare un fidanzato prima della fine di questa stagione.

Insieme alla cantante ci saranno anche Massimo Cannoletta e Minnie Minoprio. Quale sarà il tema di cui si occuperà l’ex campione de “L’Eredità” nel suo spazio “Massimo Cinque Minuti”?.

E ovviamente non mancherà Memo Remigi, che curerà gli intermezzi musicali al pianoforte.

In studio la giornalista accoglierà Tiziana Giardoni, la moglie di Stefano D’Orazio, lo storico batterista dei Pooh scomparso a causa del Covid. La donna ricorderà il musicista, il grande amore della sua vita: “Un giorno avevamo una tossetta un po’ strana, abbiamo fatto un tampone e sono risultati entrambi positivi – ha raccontato lei a “LIve – Non è la D’Urso -. Non avevamo sintomi, la tosse è svanita quasi subito. Poi è salita la febbre, ho chiamato l’ambulanza e da quella sera non l’ho più visto. La sera in cui Stefano mi ha lasciato, hanno portato mio padre in ospedale e anche lui dopo poco è andato via”.

Tra gli ospiti di oggi ci saranno poi Paola Barale e Paola Quattrini, due donne amatissime che, Covid permettento, saranno tra le protagoniste del Festival Teatrale di Borgio Varezzi. Con loro anche Anna Mazzamauro.

Impostazioni privacy