“Oggi è un altro giorno”, Lino Banfi new entry nel programma Rai

La scelta della Rai di sostituire “Vieni da me” con Caterina Balivo con un format inedito come “Oggi è un altro giorno” nella fascia pomeridiana di Rai 1 si è rivelata vincente. In un primo momento molti erano perplessi all’idea di puntare su una giornalista come Serena Bortone che si era occupata finora soprattutto di politica pensando che ci fosse bisogno in quella fascia oraria di qualcosa di più leggero. E invece, alla prova dei fatti, la risposta del pubblico si è rivelata più che positivo, come confermano gli ascolti. Lo share, infatti, è ormai stabile da tempo tra il 13 e il 14%.

E ora anche il cast del programma si arricchirà con la presenza in studio di un personaggio amatissimo da grandi e piccini: Lino Banfi.

A “Oggi è un altro giorno” arriva Lino Banfi: quando vedremo l’attore

A dare l’anticipazione sulla new entry del programma della rete ammiraglia della Tv di Stato è il sito Davidemaggio.it, sempre particolarmente informato sulle ultime novità che coinvolgono il piccolo schermo. L’attore pugliese sarà presente in studio due volte a settimana, il lunedì e il venerdì. I telespettatori avranno la possibilità di comunicare con Lino Banfi e fare dediche, domande e curiosità. Per farlo basterà inviare un messaggio tramite il numero Whatsapp di “Oggi è un altro giorno”: 366-6167959. Uno come lui, diventato amatissimo grazie al personaggio di Nonno Libero in “Un medico in famiglia” potrà certamente servire a risollevare anche chi si trova in difficoltà in questo periodo così difficile che si trova a vivere il nostro Paese ormai da più di un anno. E, perché no, potrà anche sdrammatizzare con una battuta.

A conferma dell’ottimo gradimento che sta avendo la trasmissione c’è anche la scelta fatta dalla rai e confermata in diretta da Serena Bortone. Questa edizione proseguirà fino al 25 giugno e non si concluderà più a maggio, come inizialmente previsto. Ma si fa sempre più forte la possibilità di una conferma anche nella prossima stagione, al via da settembre.

Impostazioni privacy