“Oggi è un altro giorno” sarà in onda per tutta la settimana da Sanremo per dare spazio alla kermesse canora e conoscere così l’opinione dei protagonisti prima e dopo ogni esibizione. La scelta della Rai si sta rivelando vincente anche in termini di ascolti: la puntata di ieri, infatti, ha superato il 16% di share, a conferma di come sia apprezzato dai telespettatori il clima all’insegna della leggerezza che si respira in studio. Serena Bortone sta dimostrando grande versatilità e non esita a ballare insieme agli ospiti e al pubblico presente in studio.
In veste di “affetti stabili” oggi saranno al fianco di Serena Bortone Jessica Morlacchi, Romina Carrisi, Samuel Peron e il giornalista, oltre che grande esperto di musica, Marino Bartoletti. Antonio Mezzancella, in grado anche di imitare i cantanti quando interpreta una canzone, curerà invece gli intermezzi musicali al pianoforte. Memo Remigi, infatti, è risultato positivo al Covid nei giorni scorsi e non ha potuto così seguire la squadra nella città dei fiori. Confermata inoltre la presenza di Massimo Cannoletta, che curerà il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti” incentrandolo sulla musica.
Al Teatro del Casino di Sanremo ritroveremo inoltre un cantante che ha vissuto in prima persona l’emozione che si respira all’Ariston: Valerio Scanu. L’ex concorrente di “Amici“. infatti, ha trionfato al Festival nel 2010 con il brano “Per tutte le volte che…“. È poi tornato all’Ariston nel 2016 con “Finalmente piove“.
Le risate in studio saranno poi assicurate grazie agli interventi di Gabriele Cirilli.
Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, questa sarà l’occasione, questa sarà l’occasione per rivedere un cantante che è stato popolare soprattutto negli anni ’80: Johnson Righeira. Il duo di “Vamos a la playa” e “No tengo dinero“, i Righeira appunto, si è ormai sciolto definitivamente, anche se lui continua a esibirsi non appena ne ha la possibilità.
Spazio poi a uno dei make up artist più noti, apprezzato anche da moti personaggi famosi: Diego Dalla Palma.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…