“Domenica In”, gli ospiti: Carlo Verdone, Stefania Orlando e Luciana Littizzetto

Mara Venier è pronta a tenere compagnia al pubblico anche in questo giorno di festa con una nuova puntata di “Domenica In“, in onda a partire dalle ore 14 su Raiuno. La concorrenza a partire da questa stagione si è fatta più agguerrita (Canale 5 propone “Amici” e “Verissima”), ma sono in tantissimi a non voler perdere l’appuntamento con la “zia Mara”. La conduttrce è infatti in grado di mettere a proprio agio gli ospiti che intervengono in studio. A differenza di quanto accadeva nei mesi passati, è cresciuto lo spazio dedicato all’intrattenimento per poter soddisfare al meglio chi vuole trascorrere un pomeriggio all’insegna della leggerezza.

Il menu predisposto dalla conduttrice e dalla sua squadra è davvero ricchissimo, non ci sar modo di annoiarsi.

“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi

Il primo ospite della puntata di oggi di “Domenica In” sarà uno degli attori italiani più amati, Carlo Verdone, che parlerà del nuovo progetto che lo vede protagonista. Per la prima volta l’artista romano ha accettato di mettersi alla prova in una serie Tv, “Vita da Carlo“, disponibile su Amazon Prime Video. Nel cast ci sono anche Eleonora Giorgi, Massimo Ghini, Christian De Sica, Anita Caprioli e Monica Guerritore.

Spazio poi a Luciana Littizzetto, che sarà in collegamento da Milano e darà qualche anticipazione sulla nuova puntata di “Che tempo che fa“. Il programma condotto da Fabo Fazio sarà in onda questa sera su Raitre.

Previsto inoltre l’arrivo in studio di Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, grandi protagonisti dell’ultima edizione di “Tale e Quale Show“, che si è conclusa con la vittoria de I Gemelli di Guidonia.

Mara Venier intervisterà poi una collega che è anche una sua grande amica (è la madrina di sua figlia, Carlotta), Eleonora Daniele.

Da non perdere poi l’intervista a Claudio e Rosa, i genitori di Rossano Rubicondi, recentemente scomparso a 49 anni.

Impostazioni privacy