“Domenica In”, gli ospiti: Sabrina Salerno, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta

Mara Venier torna in onda alle 14 su Raiuno con una nuova puntata di “Domenica In” con l’obiettvo di tenere compagnia a chi vuole passare parte del proprio pomeriggio all’insegna della leggerezza. A partire da questa stagione la concorrenza è diventata più ricca (oltre al calcio su Canale 5 è possibile seguire “Amici” e “Verissimo“), ma la “zia Mara” continua a essere amatissima dai telespettatori.

Il menu predisposto dalla conduttrice e della sua squadra è davvero ricchissimo. Anche questa volta Pierpaolo Pretelli sarà protagonista di una coreografia sulle note del celebre brano degli Abba, “Mamma mia“. In apertura la padrona di casa aggiornerà i telepsettatori sulle sue condizioni dopo la caduta di una settimana fa.

“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi

Come già accaduto nelle scorse settimane, la prima parte della trasmissione sarà dedicata a una delle trasmissioni Rai di maggiore successo, “Ballando con le stelle“. In studio interverranno così Alvise Rigo e Federico Lauri, oltre agli ‘opinionisti’ Guillermo Mariotto, Alba Parietti, Elisa Isoardi e la signora Rossella Erra. Prevista poi un’intervista a un’altra delle concorrenti dello show condotto da Milly Carlucci, Sabrina Salerno. La showgirl ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera, oltre a parlare del suo difficile rapporto che aveva con il padre, scomparso nel luglio 2019.

Mara Venier accoglierà poi Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta, protagonisti della nuova fiction di Raiuno “Blanca“. La seconda puntata della serie sarà in onda domani.

Non mancherà poi certamente di suscitare emozioni il racconto di Luca Trapanese, genitore single che nel 2018 ha adottato la piccola Alba. La piccola è affetta da sindrome di Down ed era stata  abbandonata alla nascita. Al suo fianco ci sarà Flavio Insinna, da poco in libreria con “Il gatto del papa”.

Per quanto riguarda lo spazio dedicato alla musica, oggi a “Domenica In” sarà protagonsta un cantante che ha segnato la storia della musica italiana: Bobby Solo.

 

Impostazioni privacy