“Verissimo”, gli ospiti: Christian De Sica, Serena Grandi e Riccardo Fogli

Silvia Toffanin torna in onda anche in questo weekend con un doppio appuntamento con “Verissimo“, che si sta confermando, puntata dopo puntata, uno dei punti di forza della rete. La scelta di Mediaset di trasmettere il programma non solo il sabato, ma anche la domenica, si è infatti rivelata vincente. Anzi, è soprattutto la puntata della domenica quella che ottiene gli ascolti più alti e che si rivela costantemente leader di fascia nonostante la concorrenza non manchi di certo. Una settimana fa il talk show ha conquistato l’attenzione di 2.867.000 spettatori totali, share del 18.39% (share del 17.66% sul target commerciale).

L’orario di inizio resta sempre lo stesso: la trasmissione di Canale 5 partirà sia oggi sia domani alle ore 16.30.

“Verissimo”: ospiti di sabato 27 e domenica 28 novembre

Sabato, nel talk show condotto da Silvia Toffanin saranno ospiti Christian De Sica, Marcella Bella e il frontman de Modà, Kekko Silvestre. Non tutti lo sanno, ma il cantante è il cugino di Davide Silvestri, attualmente nella casa del “Grande Fratello Vip”. I due hanno un cognome diverso a causa di un errore che era stato commesso dall’anagrafe in Comune.

Da non perdere poi la testimonianza di Federica Cappelletti, la moglie di Paolo Rossi, che lo ricorda a un anno dalla scomparsa.

Particolarmente toccante sarà poi il racconto dell’ex tronista di “Uomini e donne”, Teresa Langella, che ha rivelato di avere trovato la forza di denunciare un medico che l’avrebbe molestata nel 2018. Un’esperienza che l’ha segnata e che l’influencer ha deciso recentemente di condividere con i suoi follower sui social. Al suo fianco ci sarà il compagno Andrea Dal Corso, anche lui ex protagonista del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi.

Domenica, invece, sarà la volta di due attrici dalla carriera lunghissima che hanno vissuto momenti particolarmente difficili nella loro vita: Serena Grandi e Sandra Milo. Spazio poi a uno degli interpreti più amati della musica italiana: Riccardo Fogli. Risate assicurate, invece, grazie ad Alessandro Siani, reduce dall’esperienza da conduttore a “Striscia la notizia”.

Impostazioni privacy