“Da noi a ruota libera”, gli ospiti: Selvaggia Lucarelli, Pietro Castellitto e Alvise Rigo

Francesca Fialdini torna in onda alle 17.20 su Raiuno (subito dopo “Domenica In”) con una nuova puntata di “Da noi a ruota libera”. Olre ai personaggi famosi, spesso intervengono in studio anche persone comuni che hanno vissuto esperienze difficili, ma che sono riuscite a rialzarsi con coraggio determinazione. A differenza di quanto accaduto nelle passate edizioni, il programma dedica inoltre maggiore spazio alle breaking news. Un’occasione utile per analizzare quello che accade attorno a noi.

Particolare attenzione oggi verrà inoltre data alle donne che hanno provato sulla loro pelle cosa significhi essere vittima di violenza. Un’esperienza spesso difficile da dimenticare, spesso ad opera della persona che diceva loro di amarle. Il prossimo 25 novembre ricorre infatti la Giornata Mondiale contro la Violenza sulle donne.

“Da noi a ruota libera”: ospiti della puntata di oggi

In occasione della puntata di oggi di “Da noi a ruota libera” Francesca Fialdini si concentrerà su una delle trasmissioni di maggiore successo della rete ammiraglia Rai, “Ballando con le stelle”. La conduttrice ospiterà così una delle giurate che non manca mai di fare discutere per i suoi commenti spesso pungenti (emblematico quanto accaduto recentemente con Morgan). Selvaggia Lucarelli. La giornalista è inoltre autrice di un libro sulla dipendenza affettiva, esperienza che lei ha vissuto in prima persona.

Spazio poi a una coppia che è stata tra le protagoniste della trasmissione presentata da Milly Carlucci, Alvise Rigo e Tove Vilfor. C’è chi dice che tra i due ci sia del tenero: sarà davvero così?

Da non perdere inoltre l’intervista a Pietro Castellitto, figlio di Sergio e Margareth Mazzantini, che ha deciso di seguire le orme del padre e diventare attore. Tra le sue ultime interpretazioni c’è quella di Francesco Totti nella serie “Speravo de morì prima”.

Non mancherà invece di suscitare commozione la testimonianza Rosa Visciano, ex vittima di violenza domestica e oggi in prima linea per aiutare le donne che si ritrovano nella sua stessa situazione.

Impostazioni privacy