“Verissimo”, gli ospiti del weekend: Vanessa Incontrada, Alessandro Siani e Francesca Neri

A partire da questa nuova stagione televisiva “Verissimo” raddoppia e non va più in onda solo il sabato, ma anche la domenica. Una “promozione” fortemente voluta da Mediaset, che ritiene il programma condotto da Silvia Toffanin uno dei pezzi forti del palinsesto di Canale 5, come confermano gli ascolti.

La puntata di sabato scorso, 25 settembre, leader di fascia con 1.745.000 spettatori totali, share del 17.32% (share del 16.33% sul target commerciale). E i risultati sono stati altrettanto positivi anche per il domenicale: la trasmissione ha registrato una crescita ed è stata leader assoluto di fascia con 2.312.000 spettatori totali, share del 18.00% (share del 17.61% sul target commerciale); il talk show ha toccato picchi di oltre 2.500.000 spettatori.

E anche in questo weekend gli ospiti che interverranno in studio non deluderanno il pubblico.

“Verissimo”: ospiti di Silvia Toffanin sabato 2 e domenica 3 ottobre

Silvia Toffanin ha predisposto un menu davvero di altissimo livello per chi vorrà seguire anche in questo fine settimana il suo programma. L’appuntamento è fissato come sempre per le ore 16.30 su Canale 5.

Sabato saranno in studio Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, nuovi conduttori di “Striscia la Notizia”, la giornalista Barbara Palombelli, Paola Egonu, capitana della Nazionale di pallavolo campione d’Europa ed Enrico Brignano con la compagna Flora Canto. E ancora, spazio al racconto dell’atto d’amore di Alessandro D’Amico, ex corteggiatore del trono gay di “Uomini e donne”, nei confronti della sorella Federica.

Domenica, invece, sarà la volta di Francesca Neri, che parlerà del momento difficile che sta vivendo, Gabriel Garko, Federica Panicucci e per la prima volta a Verissimo Giancarlo Magalli.

Impostazioni privacy