“Verissimo”, gli ospiti”: Elena Santarelli, Bernardo Corradi, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Silvia Toffanin anche in questo weekend sarà alla guida di un duplice appuntamento con “Verissimo”, che si sta confermando uno dei punti di forza della rete. Già nella scorsa stagione il format era tra i più apprezzati nel palinsesto Tv, ma ora che è stato inserito in palinsesto anche la domenica il gradimento da parte del pubblico è ancora maggiore, nonostante la concorrenza non manchi.

Tra i motivi di successo c’è anche l’empatia che la conduttrice riesce a creare con i suoi ospiti in modo tale da permettere loro di aprire il cuore senza troppi filtri. Una settimana fa la trasmissione è stata leader assoluto della propria fascia d’ascolto con 2.185.000 spettatori totali, share del 16.67% (share del 14.80% sul target commerciale). Ottimo anche il riscontro sui social: l’hashtag #verissimo si è piazzato al terzo posto (eventi sportivi esclusi). Andamento positvo anche nel corso della settimana, con oltre 15 milioni di interazioni su Instagram.

Chi vorrà seguire il talk show dovrà sintonizzarsi in entrambe le giornate alle 16.30 su Canale 5.

 

“Verissimo”: ospiti di sabato 4 e domenica 5 dicembre

Il menu predisposto per queste due puntate si preannuncia davvero interessante e potrà catturare l’interesse di un pubblico di tutte le età.

Sabato, nel talk show condotto da Silvia Toffanin: per la prima volta insieme in tv ci saranno Elena Santarelli con il marito Bernardo Corradi. La coppia parlerà del momento difficile che hanno vissuto nel momento in cui al loro bambino, Giacomo, era stata diagnosticata una grave malattia. Ora che il peggio è ormai alle spalle la loro bella famiglia è ancora più unita. Spazio poi a Paola Ferrari, la schermitrice Elisa Di Francisca, Stefania Orlando e il cantautore e rapper Aka7even, protagonista dell’ultima edizione di “Amici”.

Domenica, invece, sarà la volta di Massimo Boldi, Ilona Staller e Caterina Balivo. Da non perdere poi l’intervista di coppia a Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, uniti sia nel lavoro sia nella vita ormai da 25 anni. Interverrà, infine, Peppino Di Capri, pronto a ricordare i momenti più belli dei suoi 60 anni di carriera.

Impostazioni privacy