“Verissimo”, al via la nuova stagione: ospiti di sabato 18 e domenica 19 settembre

Al via da oggi la nuova stagione di “Verissimo”, uno dei programmi Mediaset di maggiore successo, costantemente leader negli ascolti. Questo ha spinto così l’emittente di Cologno Monzese a raddoppiare l’appuntamento: la trasmissione non andrà più in onda solo il sabato pomeriggio, ma anche la domenica.

La formula resterà comunque sempre la stessa. Ogni settimana Silvia Toffanin intervisterà personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, della televisione e dello sport pronti ad aprire il loro cuore senza filtri. L’appuntamento è fissato per oggi e domani alle 16.30 su Canale 5.

“Verissimo”: ospiti delle puntate del 18 e 19 settembre

Sin da queste prime puntate stagionali gli ospiti di “Verissimo” saranno davvero interessanti.

Tra gli ospiti in studio ci sarà Belen Rodriguez, che presenterà la nuova stagione di “Tu sì que vales”, al via da stasera su Canale 5. In arrivo anche Enrico Papi, al timone della nuova edizione di “Scherzi a parte”, in onda ogni domenica sulla rete ammiraglia Mediaset. Da non perdere anche l’intervista ad Adriana Volpe, nuova opinionista del “Grande Fratello Vip” insieme a Sonia Bruganelli. La conduttrice racconterà alcuni risvolti della sua vita privata.

Non mancherà uno spazio dedicato allo sport, che in questa estate ha regalato grandi soddisfazioni all’Itala. Silvia Toffanin incontrerà il vincitore del salto in alto di Tokyo 2020 Gianmarco Tamberi con la futura sposa Chiara Bontempi. Spazio poi alla storia della velocista paralimpica Monica Contrafatto, che ha dedicato la sua medaglia di bronzo nei 100 metri all’Afghanistan, dove, in missione nel 2012, perse una gamba.

Domenica, invece, saranno protagonisti altri due atleti, Marcell Jacobs, doppia medaglia d’oro nei 100 metri e nella staffetta 4X100 di Tokyo 2020 e la “divina” Federica Pellegrini, alla sua ultima avventura olimpica. La nuotatrice ora sembra essere pronta a diventare mamma. In arrivo poi altre due donne amatissime: la regina dei tormentoni estivi del 2021 Orietta Berti e Ilary Blasi, alla conduzione del celebrity show di Canale 5 Star in the Star.

Impostazioni privacy