Talisa Ravagnani, la nuova velina bionda di “Striscia la notizia”: chi è

A “Striscia la notizia”, al via dal 27 settembre alle 20.40 su Canale 5, si cambia. Non solo una coppia inedita di conduttori, quella composta da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, ma anche due nuove veline, destinate a raccogliere l’eredità di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, le due più longeve della storia. La scelta è ricaduta sulla mora Giulia Pelagatti e sulla bionda Talisa Ravagnani. Entrambe sono ballerine professioniste e con un passato come danzatrici ad “Amici di Maria De Filippi”.

Entrambe, amiche anche nella vita, non vedono l’ora di iniziare questa nuova esperienza professionale: “Questa è la nostra occasione per crescere come professioniste e come persone” – hanno detto in conferenza stampa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @talisajade_

Talisa Ravagnani: chi è la nuova velina bionda di “Striscia la notizia”

Talisa Jade Ravagnani (questo il suo nome completo all’anagrafe) è nata a Milano il 28 agosto 2001. Successivamente si è poi trasferita prima a Dubai e poi a Los Angeles. Il periodo trascorso negli Stati Uniti le è servita per migliorare la sua tecnica come ballerina, oltre che per frequentare una scuola da ballo prestigiosa. Ed è proprio negli Stati Uniti che ha vissuto una delle sue esperienze professionali più importanti. Selena Gomez l’ha infatti voluta nel videoclip del suo brano “Look at her now”.

Come per la sua futura collega, anche per Talisa “Amici di Maria De Filippi” ha rappresentato un ottimo trampolino di lancio. Qui, infatti, ha ottenuto apprezzamenti importanti anche da parte di molti addetti ai lavori. Successivamente è stata nel corpo di ballo della prima edizione de “Il cantante mascherato”.

Talisa è orgogliosa di essere stata scelta come velina: “Ho voglia di aiutare tutte le persone che mi guardano da casa a pensare che se ce l’ho fatta io, ce la possono fare tutti. Io ero una ragazza straniera, nessuno mi conosceva. Mi sono buttata in tutto, mi sono trasferita mille volte e sono riuscita ad arrivare qui, sul bancone di “Striscia”: per una ragazzina metà italiana come me questo è un sogno”.

La sua vita privata

Nel corso della sua esperienza nel talent show condotto da Maria De Filippi ha avuto un flirt con il ballerino Javier Rojas. Il danzatore era inizialmente fidanzato fuori dalla scuola con la modella Solveig Jenselme. Nel momento in cui il ragazzo ha manifestato sentimenti per la fidanzata, è stata lei a decidere di allontanarsi.

Talisa Ravagnani oggi è fidanzata con il modello Mike Cugnata.

Impostazioni privacy