Giulia Pelagatti, la nuova velina mora di “Striscia la notizia”: chi è

Al fianco della ragazza ci sarà la bionda Talisa Ravegnani, che ha in comune con lei un passato da ballerina ad "Amici"

article
newsby Ilaria Macchi26 Settembre 2021


A “Striscia la notizia”, al via da lunedì 27 settembre alle 20.40 su Canale 5, si cambia. Antonio Ricci ha deciso di puntare non solo su una coppia inedita di conduttori, quella composta da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, ma anche su due nuove veline, già conosciute dal pubblico televisivo. Si tratta infatti di Giulia Pelagatti, la mora, e di Talisa Ravagnani, la bionda, entrambe ballerine professioniste e con un passato da allieve di “Amici”.

Giulia è emozionatissima e non vede l’ora di iniziare questa nuova esperienza: “E’ andato stupendamente, ci sentiamo in famiglia. Le persone che lavorano qui ci trasmettono una bella energia. E questo è importante perché quello che dobbiamo fare noi su questo bancone è trasmettere positività a chi ci guarda da casa” – ha detto in conferenza stampa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Pelagatti (@pelagattigiulia)

Giulia Pelagatti: chi è la nuova velina mora di “Striscia la notizia”

La nuova velina mora di “Striscia la notizia” è nata il 5 aprile del 1989 a Prato ed è diplomata in Scienze umane. Sin da ragazzina ha iniziato a praticare sport (karate, pattinaggio e nuoto sono tra le sue discipline preferite), ma ha poi deciso di dedicarsi prevalentemente alla danza, la sua grande passione, in modo particolare quella classica e contemporanea.

Per Giulia Pelagatti “Amici di Maria De Filippi”, talent a cui ha partecipato nel 2016, ha rappresentato un ottimo trampolino di lancio. Una volta conclusa quell’esperienza ha infatti avuto modo di far parte del corpo di ballo di diverse trasmissioni.. E’ stata infatti nel cast, tra gli altri, di “The Voice”, “Domenica In”, “Il Cantante mascherato” e “Colorado”.

Giulia è amica di Talisa, la sua nuova collega, che è anche stata la sua coinquilina: “Siamo entrambe molto onorate e emozionate di ricoprire questo ruolo. Ci aspettiamo di crescere come artiste e come persone in questa grande famiglia” – hanno detto le due ragazze, che si augurano di ripercorrere le orme di chi le ha precedute, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, le due veline più longeve della storia.

Nel corso della sua esperienza nella scuola di “Amici” ha avuto un breve flirt con il cantante Riccardo Marcuzzo, conosciuto come Riki. Giulia Pelagatti oggi sembra sia single, ma preferisce non parlare della sua vita privata.


Tag: Giulia PelagattiStriscia la notizia