Striscia la notizia, nuova coppia di conduttori: ecco Siani-Incontrada

A settembre, come da tradizione, parte la nuova stagione televisiva e torneranno così in onda i programmi che sono ormai un punto fermo nei palinsesti delle reti. Tra questi ci sarà certamente “Striscia la notizia”, che con ogni probabilità approfitterà dell’occasione per ricordare Gianfranco D’Angelo, scomparso recentemente e conduttore insieme a Ezio Greggio della prima puntata del Tg satirico. Ma chi sarà dietro al bancone in occasione della prima puntata? Antonio Ricci sembra essere intenzionato a puntare su una coppia inedita, quella composta da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.

Ad anticiparlo è il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” nel numero attualmente in edicola.

Cambio di conduttori a “Striscia la notizia”: spazio alla coppia Incontrada-Siani

È iniziato il conto alla rovescia in vista del ritorno di “Striscia la notizia”, giunta alla 34esima edizione e intenzionata a riprendersi la leadership negli ascolti nella sua fascia oraria, al momento dominata da “I Soliti Ignoti” in onda su Raiuno. Antonio Ricci, ideatore del Tg satirico, ha così deciso di dare una ventata di novità variando sia i conduttori sia le “veline. A dare il via alla stagione il prossimo 27 settembre saranno Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. I due non hanno mai avuto modo di lavorare insieme, ma sembrano davvero promettere bene. La spagnola è attualmente impegnata sul set nella fiction Mediaset “Fosca Innocenti”, mentre il collega napoletano è alle prese con la post produzione del suo prossimo film in cui figurano anche Christian De Sica e Diletta Leotta.

Questo non sarebbe però l’unico progetto che la Tv del Biscione avrebbe in serbo per la bella Vanessa, che piace al pubblico per la sua semplicità. A lei, infatti, sarebbe affidata anche la conduzione di “Zelig”, che tornerà in onda per tre puntate nei prossimi mesi.

In arrivo anche le nuove veline

Come detto, le novità per la nuova stagione di “Striscia la notizia” non si limiteranno alla coppia di conduttori. Ad affiancarli, infatti, ci saranno due nuove veline, pronte a raccogliere l’eredità di Shaila e Mikaela. Le due ragazze hanno salutato il pubblico dopo quattro edizioni: mai nessuna come loro.

I nomi dele prescelte non sono ancora stati ufficializzati, ma tra le papabili ci sono due ragazze che in passato hanno partecipato ad “Amici”. Si tratta di Talisa Ravegnani e Giulia Pelagatti. La prima è stata una delle concorrenti di “Amici 19” ed è ora una ballerina professionista. La seconda, invece, ha partecipato alla sedicesima edizione del talent show ed è poi diventata una delle ballerine di “Colorado”.

 

Impostazioni privacy