“Striscia la notizia”, le nuove veline arrivano da “Amici”?

A settembre sul bancone di “Striscia la notizia” approderanno due nuove “veline”, pronte a sostituire le veterane Shaila Gatta, la mora, e Mikaela Neaze Silva, la bionda, che hanno chiuso la loro esperienza nel Tg satirico in occasione dell’ultima puntata andata in onda sabato 12 giugno. I nomi delle due ragazze che raccoglieranno la loro eredità non sono stati ancora resi noti, ma come di consueto la scelta definitiva spetta all’ ideatore del programma, Antonio Ricci.

In passato in questo ruolo si sono messe in mostra ragazze che sono poi riuscite a ritagliarsi un ruolo in Tv. Basti pensare, ad esempio, a Melissa Satta, Federica Nargi, Elisabetta Canalis, Giorgia Palmas e Miriana Trevisan.

“Striscia la notizia”: le veline arrivano da “Amici di Maria De Filippi”

E’ il settimanale “Nuovo Tv” a lanciare l’indiscrezione sui nomi delle nuove “veline”, che vedremo alle prese con gli stacchetti a partire dal prossimo settembre, quando partirà la nuova edizione di “Striscia la notizia”. Al momento in pole position sembrano esserci due giovani che si sono fatte notare come ballerine ad “Amici di Maria De Filippi”: Talisa Ravegnani e Giulia Pelagatti.

Talisa ha 19 anni è stata una delle concorrenti di “Amici 19”, dove è riuscita ad arrivare fino alla fase finale pur non riuscendo a vincere. Il suo talento ha però colpito tutti e le ha permesso di diventare una delle “professioniste”, le ballerine che aiutano gli allievi nella preparazione delle coreografie. E’ inoltre apparsa nel 2019 nel video di “Look at Her Now”, canzone di Selena Gomez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @talisajade_

Giulia ha invece 22 anni e ha partecipato alla sedicesima edizione del talent show ed è poi diventata una delle ballerine di “Colorado”. Già qualche anno prima aveva raccolto soddisfazioni importanti: è stata campionessa mondiale della Federazione Italiana di Danza Sportiva nel 2014, mentre l’anno dopo si è piazzata sull’ultimo gradino del podio ai Campionati Europei di Danza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Pelagatti (@pelagattigiulia)

La redazione del programma per ora non ha confermato la voce. Le prescelte saranno infatti svelate poco prima della partenza del programma, secondo quanto detto dall’ufficio stampa a Fanpage.it.

Impostazioni privacy