Tv%2C+i+programmi+di+questa+sera%3A+al+via+%26%238220%3BAll+Together+Now%26%238221%3B
newsby
/spettacolo-italia/staseraintv/tv-programmi-stasera-31-ottobre-2021/amp/
Stasera in TV

Tv, i programmi di questa sera: al via “All Together Now”

Domenica per molti vuol dire relax, perché non trascorrerla davanti alla Tv? Tra i programmi in onda spicca la fiction “Cuori“, visibile su Raiuno, mentre su Canale 5 parte la nuova edizione di “All Together Now” con Michelle Hunziker. Per i calciofili da non perdere Roma-Milan su DAZN.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 31 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Cuori FICTION

Terzo appuntamento con la fiction con Daniele Pecci, Matteo Martari, Pilar Fogliati e Gaia Messerklinger. In questo episodio Agata, la sorella di Alberto, arriva in ospedale perché suo figlio deve sottoporsi a una visita. Qui incontra il dottor Mosca e nota subito la sua fede al dito, ma questo le permette di rendersi conto del suo castello di bugie. Alberto, intanto, incontra in ospedale Ilaria, la donna con cui aveva tradito Delia. I due sono però costretti a dover dialogare quando sono chiamati a partecipare a un congresso insieme.

Rai2 – ore 21.05 NCIS Los Angeles SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività della sezione dell’NCIS dislocata a Los Angeles preposta allo svolgimento di una serie di operazioni speciali. In questo episodio Callen è sospettato di essere una spia russa, l’agente speciale Carlson vuole saperne di più. A difenderlo ci pensa però l’ammiraglio Kilbride, convinto che lui sia in buona fede e non faccia il doppio gioco.

A seguire, dalle 21.50 NCIS New Orleans SERIE TV

Nuovo spin-off del franchise NCIS ambientato nella sezione di New Orleans, che si occupa di casi che vanno da Pensacola fino a Mississippi, Louisiana e Texas. In questo episodio Claire, la figlia minore del comandante Claire Hogan viene rapita mentre si trova al parco. I sospetti si concentrato sul papà, un uomo dalla personalità particolare che ha lasciato il lavoro dopo il passaggio dell’uragano Katrina per andare a vivere da solo nei boschi.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato, tra gli altri, da Nino Frassica. Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Orietta Berti, Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Ospiti della puntata saranno Roberto Burioni, Romano Prodi, il climatologo e divulgatore scientifico Luca Mercalli, Anthny Fauci, Sigfrido Ranucci, la vicedirettrice del ‘Corriere della Sera’ Fiorenza Sarzanini e il direttore de ‘La Stampa’ Massimo Giannini. Da non perdere poi l’intervento di Carlo Verdone, protagonista per la prima volta di una serie comica “Vita da Carlo” e Fabio Volo, in libreria con “Una vita nuova”.

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente ATTUALITA’

Il programma condotto da Veronica Gentili si allunga oltre l’access prime-time per raccontare l’attualità politica, economica e sociale. Ampio spazio sarà dedicato alle continue manifestazioni contro il Green Pass in tutte le piazze italiane e, in particolare, a Roma dove l’allerta è massima a causa del G20, il summit su clima, energia, economia e lotta alla pandemia dei grandi della terra. Previsto poi un reportage sulla proposta dell’assessore alla sanità altotesino di adottare misure restrittive simili al lockdown solo per i non vaccinati in caso di peggioramento della situazione pandemica, seguendo il modello austriaco.

Canale5 – ore 21.20 All Together Now VARIETA’

Al via la nuova edizione del game show musicale condotto da Michelle Hunziker in cui alcuni aspiranti cantanti si esibiscono davanti a un muro di cento giurati. Confermata laa giuria vip, composta da quattro pesi massimi della musica italiana: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo. Il vincitore conquisterà il premio finale di 100mila euro e la possibilità di realizzare una cover con la radio partner R101. Uno di loro, inoltre, si aggiudicherà 15mila euro, valore del premio messo in palio da WINDTRE, sponsor del programma.

Italia1 – ore 21.20 World War Z FILM

Film con Brad Pitt, Mireille Enos, James Badge Dale, Elyes Gabel, David Andrews. Protagonista della storia è Gerry Lane, che si trova al centro del caos mentre si trova in auto a Philadelphia insieme alla sua famiglia. Centinaia di persone infette da un male sconosciuto si avventano su chiunque altro, contagiandolo in pochi secondi. Lane, che era un impiegato delle Nazioni Unite ritiratosi a vita privata, decide di tornare in servizio pur di mettere in salvo la propria famiglia su una nave del governo.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

DAZN trasmetterà Roma-Milan, posticipo dell’undicesima giornata di Serie A, fondamentale per le ambizioni di entrambe le squadre. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Alle 21.15 andrà in onda su Sky Uno la quarta puntata di “Quattro Matrimoni”, in cui quattro spose si sfidano nel loro giorno più bello dando voti alle “rivali” su abito, cibo, location ed evento generale. I voti possono essere ribaltati dal “bonus di Costantino della Gherardesca”, conduttore della trasmissione.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Run”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Sarah Paulson, Kiera Allen, Pat Healy, Sara Sohn, Erik Athavale. Protagonista della storia è la giovane Chloe, da tempo sulla sedia a rotelle. A prendersi cura di lei è la mamma, che la tiene però isolata dal resto del mondo.

Chi ama il cinema italiano potrà seguire “Una storia senza nome”, in onda alle21.15 su Sky Cinema Due, con Micaela Ramazzotti, Renato Carpentieri, Laura Morante, Jerzy Skolimowski, Antonio Catania. La storia è ambientata a Palermo nel 1969: la sparizione della celebre Natività di Caravaggio innesta una complessa serie di eventi che giungono fino ai nostri giorni, quando una giovane segretaria di un produttore cinematografico, nonché ghost writer per un famoso sceneggiatore, riceve in dono da uno sconosciuto la trama di un film che narra proprio il furto del celebre dipinto.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Lotta alla crisi climatica, quali Paesi si impegnano di più?

Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…

15 ore ago

L’Italia è al secondo posto in Europa per obesità infantile

Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…

2 giorni ago

Sciopero nazionale della sanità: medici, infermieri e personale sanitario incrociano le braccia

Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…

2 giorni ago

Donald Trump: le prime mosse per una nuova amministrazione

Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…

2 giorni ago

Bonus Natale 2024: raddoppiano i beneficiari e crescono le opportunità per le famiglie italiane

Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…

3 giorni ago

Volano stracci tra un fedelissimo di Donald Trump ed Elon Musk: a far discutere sarebbero le nomine

Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…

4 giorni ago