Chi desidera trascorrere un venerdì sera in relax non avrà modo di annoiarsi. Tra i programmi Tv in onda spicca “Tale e Quale Show” su Rai1 adatto a tutta la famiglia, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Non manca la scelta per gli appassionati di cinema.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Settimo appuntamento con il programma condotto da Carlo Conti in cui una serie di personaggi famosi imitano con la voce e nell’aspetto fisico alcuni tra i cantanti più noti. Queste le esibizioni in programma: Francesca Alotta-Mariah Carey, Deborah Johnson-Gloria Gaynor, Federica Nargi-Cristina D’Avena, Stefania Orlando-Fiorella Mannoia, Alba Parietti-Mick Jagger, Dennis Fantina-Elvis Presley, I Gemelli di Guidonia-Pooh, Biagio Izzo-Colapesce & Di Martino, Simone Montedoro-Bobby Solo, Pierpaolo Petrelli-Ultimo, Ciro Priello-Massimo Ranieri.
Serie Tv che ha per protagonista il giovane chirurgo Shaun Murphy, affetto da autismo e Sindrome del Savant. In questo episodio, Lea vuole essere affiancata da un’assistente durante il parto, ma Shaun non accetta facilmente la decisione. Il giovane medico capirà però quanto sia importante ascoltare la sua amata e comprendere i suoi bisogni.
Serie Tv che ha per protagonista un giovane medico idealista, che ha a che fare con un supervisore cinico e arrogante. Nel primo episodio, in ospedale arrivano diversi pazienti coinvolti in un incidente aereo. Tra questi c’è il dottor Bell, che ha soccorso un passeggero che era vicino a lui. Nel secondo episodio, il personale dell’ospedale si ritiene sottostimato proprio in occasione della Giornata Nazionale dell’Infermiere.
Documentario realizzato in occasione dei 30 anni dall’istituzione della Direzione Investigativa Antimafia (DIA), operativa dopo la strage di Capaci. E’ stato proprio Giovanni Falcone il primo ad avere l’intuizione di fondare l’organismo. La serie di eventi è raccontata attraverso gli occhi dell’amico Giuseppe Ayala. Alla prima proiezione del film era presente anche la sorella del magistrato, Maria.
Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torna sul caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa il 1° settembre 2004. Nella settimana in cui avrebbe compiuto 21 anni, la madre Piera Maggio divulga una ricostruzione del volto della figlia, come apparirebbe oggi. Gli inquirenti continuano a indagare grazie anche a una nuova testimonianza. Spazio poi al caso Laura Ziliani, scomparsa l’8 maggio scorso e ritrovata cadavere tre mesi dopo. Arrestati Mirto Milani e le due figlie della donna, Silvia e Paola Zani: una, Paola, fidanzata con l’uomo e l’altra, Silvia, amante dello stesso
Quattordicesimo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe in veste di opinioniste. A rischio eliminazione ora ci sono Carmen Russo, Ainett Stephens e Francesca Cipriani: chi lascerà la casa definitivamente? Focus anche sul rapporto nato tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan, che sta facendo discutere sia i concorrenti sia il pubblico da casa.
Al via il doppio appuntamento settimanale con il programma ideato da Davide Parenti: alla conduzione ci sono Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma. Il trio maschile si alternerà con quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Non mancheranno come di consueto le incursioni a cura della Gialappa’s Band.
In replica alle 21.15 su Sky Uno la terza puntata di “Quattro Matrimoni”, in cui quattro spose si sfidano nel loro giorno più bello dando voti alle “rivali” su abito, cibo, location ed evento generale. I loro voti possono poi essere ribaltati dal “Bonus di Costantino della Gherardesca”, a fare da padrone di casa.
Chi è in circa di un film da gustare in compagnia dei più piccoli potrà apprezzare “Smallfoot – Il mio amico delle nevi”, in onda alle 21 su Sky Cinema Family (canale 304), con Channing Tatum, James Corden, Zendaya, Common e LeBron James. Al centro della storia c’è Migo, un esemplare di Yeti, determinato a dimostrare al suo popolo l’esistenza di una creatura considerata leggendaria, ossia l’essere umano. Nel momento in cui riesce a farlo non tutto va come si sarebbe aspettato.
Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Gli anni dei ricordi”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Winona Ryder, Anne Bancroft, Ellen Burstyn, Kate Nelligan. Al centro della storia c’è Finn, prossima alla laurea, che decide di rifugiarsi nella casetta dove vivono sua nonna e la sua prozia Glady per prepararsi al meglio e riflettere sulla proposta di matrimonio del fidanzato. le due donne hanno creato “Il circolo della trapunta”, ove donne di vita vissuta, oltre a realizzare trapunte, sfogano le loro angosce attraverso chiacchierate e tè freddo. Qui la giovane riuscirà a chiarire molti dei suoi dubbi.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…