Tv, i programmi di questa sera: spicca Inter-Juventus

E’ un palinsesto davvero ricco quello di questa sera. Raiuno punta sulla fiction, che è sempre garanzia di ottimi ascolti, con la seconda puntata di “Cuori“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire il meglio di “Scherzi a parte“. I calciofili, invece, non perderanno certamente l’appuntamento con Inter-Juventus su DAZN.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 24 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Cuori FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con Daniele Pecci, Matteo Martari, Pilar Fogliati, Andrea Gherpelli, Carmine Buschini e Neva Leoni. Nel primo episodio, in ospedale si attende la visita del Vescovo: se lui desse parere favorevole potrebbero essere sbloccati fondi per il trapianto. Nel secondo episodio, Rosa, l’ultima paziente arrivata in reparto, è scomparsa. Di lei non sembra esserci traccia. Delia, intanto continua a scontrarsi con Alberto.

Rai2 – ore 21.05 NCIS Los Angeles SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività della sezione dell’NCIS dislocata a Los Angeles preposta allo svolgimento di una serie di operazioni speciali. In questo episodio, la figlia di Sam è scomparsa, la squadra si mobilita per ritrovarla. La ragazza, secondo quanto emerge nelle indagini, potrebbe essere una delle organizzatrici di una protesta studentesca che coinvolge anche gruppi violenti, sorvegliati dalla Sicurezza nazionale.

A seguire, dalle 21.50 NCIS New Orleans SERIE TV

Serie Tv ambientata nella sezione dell’NCIS di New Orleans, che si occupa di casi che vanno da Pensacola fino a Mississippi, Louisiana e Texas. In questo episodio, la squadra sta cercando di capire chi siano i responsabili dell’aggressione a Emily e dell’omicidio di Amanda. Si pensa che i colpevoli siano due marinai, ma ben presto i sospetti cadono su Liam McCall, che si dimostra aggressivo nel corso dell’interrogatorio.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio affiancato, tra gli altri, da Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto, Orietta Berti, Roberto Saviano, Nino Frassica, Tullio Solenghi e Massimo Lopez. Diversi gli ospiti internazionali presenti in questa puntata: Penelope Cruz, Pedro Almodovar ed Ed Sheeran. In studio ci saranno poi Claudio Santamaria e il regista Gabriele Mainetti, Kabir Bedi, Riccardo Rossi, Cristian D’Avena, Sigfrido Ranucci e Oliver Onions. Per quanto riguarda la politica e l’attualità interverranno Enrico Letta, Roberto Burioni, Franco Locatelli e Piero Angela.

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente ATTUALITA’

Il programma condotto da Veronica Gentili si allunga oltre l’access prime-time per raccontare l’attualità politica, economica e sociale. La giornalista intervista il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia con cui affronterà la questione del green pass obbligatorio sul posto di lavoro, tema scottante che ha provocato reazioni e scontri in diverse piazza d’Italia, da Trieste a Roma. Con Andrea Romano e Nunzia De Girolamo si discuterà circa il caso di Bianca Laura Granato, l’insegnante di lettere eletta al Senato con il Movimento 5 Stelle, poi passata ad Alternativa c’è, famosa per non aver voluto esibire il certificato verde per entrare a Palazzo Madama e dunque sospesa. Focus anche sulle terapie domiciliari per il Covid-19 e il reddito di cittadinanza.

Canale5 – ore 21.20 La notte di Scherzi a parte VARIETA’

Puntata speciale del programma condotto da Enrico Papi in cui sarà possibile vedere una serie di rimontaggi degli scherzi più divertenti trasmessi nelle scorse settimane. Tra i personaggi che sono finiti nella rete della trasmissione, spesso con la complicità di amici e parenti, ci sono Antonella Elia, Federica Pellegrini, Paola Di Benedetto ed Elisabetta Gregoraci.

Italia1 – ore 21.20 The legend of Tarzan FILM

Film con Alexander Skarsgård, Margot Robbie, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson. Al centro della storia c’è Tarzan, che ha ormai lasciato la giungla da quasi dieci anni e vive a Londra con il nome di John Clayton insieme alla moglie Jane. Ben presto, però, nonostante sia contrario, dovrà ritornare alla sua vita di prima: a tramare contro di lui è il capitano belga Leon Rom.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Inter-Juventus non è mai una partit come tutte le altre e i calciofili non la perderanno sicuramente: il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda la terza puntata di “Quattro matrimoni”, in cui quattro spose si sfidano nel loro giorno più bello dando i voti alle “rivali” su abito, cibo, location ed evento generale. La classifica può essere poi stravolta dal giudizio di Costantino della Gherardesca, conduttore della trasmissione.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà segure “Le amiche della sposa”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Kristen Wiig, Rose Byrne, Jon Hamm, Melissa McCarthy, Maya Rudolph. Al centro della storia c’è Annie, ha quarant’anni, un ex fidanzato, un’ex professione e una sola certezza: la sua amica Lillian. Le due hanno sempre sognato di sposarsi, ma hanno avuto cammini diversi: Annie perde tempo e dignità nel letto di uno sciupafemmine ossessionato dal sesso orale, Lillian riceve un anello e una proposta di matrimonio. Annie accetta di fare da damigella d’onore, ma a insidiarla in un ruolo così ambito è Helen.

Chi ama il cinema italiano potrà seguire “L’amore a domicilio”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Simone Liberati, Miriam Leone, Fabrizio Rongione, Anna Ferruzzo. Al centro della storia c’è Renato, che si è sempre tenuto lontano da relazioni sentimentali che lo coinvolgessero davvero. Il ragazzo cambia idea quando conosce Anna, che si trova agli arresti domiciliari.

Impostazioni privacy