Stasera in TV

Tv, i programmi di questa sera: su Canale 5 “Zelig”

Desideri trascorrere una serata in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Su Raiuno prosegue l’appuntamento con la fiction “Un professore“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire l’ultima puntata di “Zelig“. “X Factor” su Sky Uno è invece giunto alla semifinale.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 2 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 21.25 Un professore FICTION

Quarto appuntamento con la fiction con Claudia Pandolfi, Alessandro Gassmann, Nicolas Maupas e Paolo Conticini. Nel primo episodio, Dante parla di diversità spiegando agli studenti il sociologo Michel Foucalt. Anita, intanto, lascia Ettore e sembra essere pronta a dire a Dante che prova qualcosa per lui. Nel secondo episodio, l’ex di Monica ha postato un filmato osé sulla ragazza. I compagni improvvisano uno spogliatoio tra i banchi per essere solidali con lei.

Rai2 – ore 21.20 Quelli che VARIETA’

Ultimo appuntamento con lo storico show condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Ospiti fissi della trasmissione Melissa Greta Marchetto, alla postazione internet, Marco Mazzocchi e l’imitatore Ubaldo Pantani. Il format nel 2023, ideato da Paolo Beldì, avrebbe spento 30 candeline.

Rai3 – ore 21.20 Tonya FILM

Film con Margot Robbie, Sebastian Stan, Allison Janney, Julianne Nicholson. La pellicola racconta la storia di Tonya Harding, pattinatrice artistica su ghiaccio diventata famosa non solo per la sua abilità tecnica, ma anche per essere stata coinvolta nell’aggressione alla collega Nancy Kerrigan, avvenuta nel gennaio 1994. Lei è entrata nella storia per essere stata la seconda donna a realizzare un triplo axel durante un torneo ufficiale, pur avendo dovuto combattere con il vizio del fumo e l’asma.

Rete4 – ore 21.20 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

Il ministro per gli Affari Regionali Mariastella Gelmini sarà ospite di Paolo Del Debbio. Tanti i temi che verranno affrontati: dal passaggio di alcune Regioni in zona gialla per l’aumento dei contagi e delle ospedalizzazioni, all’ipotesi di obbligo vaccinale, fino alle preoccupazioni economiche per il crescere dell’inflazione e del costo della vita. Previsto anche un approfondimento sulla vaccinazione per i bambini dai 5 agli 11 anni, che prenderà il via a fine mese, e sulla variante Omicron con i relativi problemi di gestione sanitaria legata anche agli sbarchi, oltre che sulle conseguenze dell’entrata in vigore del Super Green Pass.

Canale5 – ore 21.20 Zelig VARIETA’

Ultimo appuntamento con lo show comico condotto da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi si alterneranno nomi quali Teresa Mannino, Raul Cremona, Dario Vergassola, Leonardo Manera, Nuzzo e Di Biase, Marco Marzocca, Simone Barbato, Paolo Migone, Enrico Bertolino, Paolo Cevoli, Dado, Vincenzo Albano, i Senso D’Oppio, Max Angioni, i Beoni, Davide Calgaro.

Italia1 – ore 21.20 The War – Il pianeta delle scimmie FILM

Film con Andy Serkis, Woody Harrelson, Steve Zahn, Karin Konoval, Terry Notary, Ty Olsson. Protagonista della storia è Cesare, ormai conclamato leader delle scimmie in lotta contro gli umani, prossimo ad affrontare la battaglia finale contro l’esercito dello spietato colonnello McCullough, che non intende dar loro tregua. I primati sono in cerca di vendetta e dall’esito dell’epocale scontro tra le due razze potrebbe dipendere il destino del pianeta Terra.

Foto. Pixabay

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Gli appassionati di talent show non perderanno l’appuntamento alle 21.15 su Sky Uno con “X Factor”, giunto alla semifinale. Nella puntata che sancirà i finalisti di questa edizione uno dovrà abbandonare la gara a un passo dal traguardo. Solo Manuel Agnelli arriva alla penultima tappa con due concorrenti (la band dei Bengala Fire ed Erio). Gli altri giudici, invece, hanno un rappresentante a testa (Baltimora per Hell Raton, Fellow per Mika e Gianmaria per Emma).

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “State a casa”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Dario Aita, Tommaso Ragno, Giordana Faggiano, Lorenzo Frediani. Questa la trama: l’Italia è alle prese con il lockdown introdotto a causa della pandemia e la vita in appartamento diventa sempre più dura. Per quattro giovani coinquilini l’esperienza li mette a dura prova.

Non mancherà di suscitare emozioni “Miss Julie”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Jessica Chastain, Colin Farrell, Samantha Morton, Nora McMenamy. La storia è ambientata in una residenza di campagna in Irlanda intorno al 1880. In una notte di mezza estate la giovane Julie e John, cameriere di suo padre, ballano e bevono, si corteggiano e manipolano.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

17 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago