Tv, i programmi di questa sera: al via su Rai1 “Non mi lasciare”

Sei interessato a sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? In palinsesto spicca una novità, la fiction “Non mi lasciare” su Raiuno, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Chi desidera approfondire l’attualità può sintonizzarsi su Retequattro per la prima puntata del nuovo anno di “Quarta Repubblica“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 10 gennaio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Non mi lasciare FICTION

Nuova fiction con Vittoria Puccini, Alessandro Roja, Sarah Felberbaum ed Eugenio Franceschini. Nelle acque della laguna di Venezia i sommozzatori della polizia pescano il corpo senza vita di un bambino. A indagare viene chiamata da Roma la vicequestore Elena Zonin, che abitava in città diversi anni da. Ad aiutarla ci pensa Daniele Vianello, un suo vecchio amore che lei non vedeva da tempo. Ora l’uomo ha fatto carriera, è commissario di polizia ed è sposato con Giulia Lari, che anni fa era amica di Elena.

Rai2 – ore 21.20 Delitti in Paradiso SERIE TV

Al via la decima stagione della serie ambientata nell’isola caraibica di Saint Marie, dove il poliziotto Richard Poole, britannico doc, viene inviato per risolvere un misterioso omicidio. Nel primo episodio, una giornalista viene uccisa prima di effettuare un servizio importante. Parker inizia a sospettare del direttore dell’emittente. Nel secondo episodio, un archeologo viene trovato senza vita mentre stava effettuando una serie di scavi sull’isola.

Rai3 – ore 21.20 Report ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci. Tra i temi trattati c’è quello delle mascherine Ffp2, diventate obbligatorie in molti luoghi: il commissario Figliuolo ha fato un accordo con le farmacie affinché possano essere disponibili a un prezzo calmierato, ma molte attività le vendono ancora a costi elevati. Focus poi sui liquami presenti in molti terreni, che possono ritrovarsi sugli alimenti che mangiamo quotidianamente.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Primo appuntamento del 2022 con il programma condotto da Nicola Porro, con tanti premi in primo piano: dai chiarimenti del premier Mario Draghi sull’ultima stretta anti-Covid, allo scontro per il rientro a scuola, fino alla partita per il Quirinale, passando per le testimonianze delle ragazze che hanno subìto violenze a Capodanno nel centro di Milano. Prevista inoltre un’intervista esclusiva a Nino Di Matteo, ex pm di Palermo, ora componente del Csm.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che torna in studio dopo l’assenza durata un paio di puntate. In nomination sono finite Carmen Russo, Soleil Sorge e Nataly Caldonazzo: chi lascerà definitivamente da Casa. Il programma ha ottenuto ascolti altissimi venerdì, complice anche la discussione sorta in merito al comportamento di Katia Ricciarelli, che non ha subito alcun provvedimento.

Italia1 – ore 21.20 Freedom – Oltre il confine DOCUMENTI

Roberto Giacobbo viaggia tra i misteri della mente, la Sicilia e Malta, i boschi del Lazio e i resti dell’antica Roma. La puntata si apre parlando della Sindrome della Capanna. Quali conseguenze ha, sulla nostra mente, la pandemia che stiamo ancora affrontando? Molti raccontano di aver provato ansia, paura e disagio, non solo durante l’isolamento, ma anche quando è arrivato il momento di riprendere la vita di tutti i giorni. Un’ansia sociale diffusa, una patologia conosciuta dagli studiosi già dagli inizi del ‘900.Prevista inoltre una visita in Sicilia per mostrare uno dei luoghi di culto mariani più spettacolari d’Italia: il Santuario di Tindari.

Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Serie nuovo appuntamento con “A casa tutti bene”, la serie targata Gabriele Muccino, con  Stefano Accorsi, Stefania Sandrelli, Sabrina Imapacciatore, Claudia Gerini, Massimo Ghini e Carolina Crescentini. La malattia di Sandro non migliora, per questo Maria suggerisce un luogo alternativo al ristorante per il matrimonio con Beatrice. Ginevra, arrivata per l’occasione, rivela a Carlo di avere scoperto un segreto a lungo nascosto, che rischia di compromettere l’equilibrio di gran parte della famiglia.

Programmi Sky per chi ama il cinema

A casa tutti bene” andrà in onda alle 21.15 anche su Sky Cinema Uno.

Divertimento assicurato per chi deciderà di seguire alle 21 su Sky Cinema Family (canale 304)Una spia al liceo”, con Miley Cyrus, Joshua Bowman, Eloise Mumford, Jeremy Piven. Protagonista della storia è l’investigatrice privata Molly Morris, ingaggiata per un’operazione sotto copertura in una confraternita universitaria su richiesta dell’Asl. Qui deve trasformarsi in una sofisticata universitaria per proteggere la figlia di un ex boss. Questa esperienza sarà per lei sorprendente.

 

Impostazioni privacy