Stasera in TV

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi dell’8 agosto

Non ci sarà modo di annoiarsi per chi deciderà di trascorrere una domenica sera in relax. Tra i programmi Tv in onda spicca il film trasmesso da Raiuno, “Non c’è più religione“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire una nuova puntata della serie “Grand Hotel“. Gli appassionati di viaggi, invece, non perderanno l’appuntamento su Raitre con “Kilimangiaro Estate“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere dell’8 agosto

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Non c’è più religione FILM

Commedia con Claudio Bisio, Alessandro Gassman, Angela Finocchiaro, Nabiha Akkari, Giovanni Cacioppo, Laura Adriani. La pellicola è ambientata nel piccolo paese di Porto Buio, dove con mesi di anticipo vengono organizzati i preparativi per il presepe vivente, evento che attira tantissimi turisti. Nel momento in cui non si riesce a trovare un candidato per il ruolo di Gesù Bambino, il sindaco decide di chiedere aiuto alla comunità marocchina che vive dall’altra parte dell’isola. L’impresa si rivela però più difficile del previsto.

Rai2 – ore 21.20 Il circolo degli anelli SPORT

Si chiudono oggi le Olimpiadi di Tokyo 2020, evento che ha regalato tantissime soddisfazioni all’Italia, che è riuscita a totalizzare il record di medaglie anche in discipline in cui i nostri atleti non partivano da favoriti. Alessandra De Stefano farà così il punto sull’evento con i suoi ospiti, tra cui spiccano Jury Chechi e Sara Simeoni.

Rai3 – ore 21.20 Kilimangiaro Estate ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma dedicato ai viaggi condotto da Camila Raznovich, che si concentrerà su destinazioni romantiche e avventurose, tra mare e montagna: Mont Saint-Michel in Francia, le Antille e le Bahamas, e poi la Groenlandia, il Cervino e le montagne della Persia, uno dei luoghi più affascinanti dell’Asia Centrale. Non mancherà una tappa nella grande metropoli asiatica di Bangkok.

Rete4 – ore 21.20 Return to sender – Restituire al mittente FILM

Film con Rosamund Pike, Rumer Willis, Nick Nolte, Scout Taylor-Compton, Shiloh Fernandez. Protagonista della pellicola è un’infermiera che viene aggredita in casa da un misterioso criminale. Il responsabile viene arrestato, ma lei decide di fargli visita regolarmente in carcere e arriva a diventare sua amica nonostante il padre sia profondamente contrario.

Canale5 – ore 21.20 Grand Hotel SERIE TV

Nuovo appuntamento con il period drama ambientato in un hotel deluxe di inizio secolo. Nel primo episodio, un cineoperatore si presenta in hotel con il filmato delle nozze di Alicia e Diego. Angela, invece, sviene. Nel secondo episodio, Julio scopre che l’uomo che ha turbato Angela potrebbe essere in realtà la persona che era intenzionata a uccidere Andres.

Italia1 – ore 21.25 Colorado VARIETA’

In replica una puntata della ventesima edizione del programma condotto da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, che hanno il compito di introdurre sul palco i comici. Tra questi ci sono Barbara Foria, Cristina Chinaglia e Flora Canto. Nelle vesti di co-conduttori ci sono anche il duo dei PanPers e Scintilla, alias Gianluca Fubelli.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via alle 21.15 su Sky AtlanticThe Race – Corsa mortale”, serie Tv con Sean Bean, Adam Brody e Ike Bennett. La storia è ambientata in un futuro prossimo in cui la Terra è sopraffatta da un virus incontrollabile di origini ignote. Per proteggere la popolazione dalla diffusione del contagio in tutto il Regno Unito, un governo totalitario impone un coprifuoco in cui chiunque sarà catturato tra le 19.00 e le 7.00 e sarà posto in quarantena. Ad alcuni fortunati viene offerta la possibilità di competere in una corsa stradale illegale di 1 000-chilometro (620 mi) dove al traguardo li attende il premio finale: un rifugio.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le pellicole ricche di colpi di scena potrà apprezzare “Intrigo: la nemica del cuore”, in onda alle 21.5 su Sky Cinema Uno, con Gemma Chan, Carla Juri, John Sessions, Jamie Sives, Cal Macaninch. Protagonista della storia è una donna, intenzionata a liberarsi del marito traditore pronta a offrire dei soldi a un’amica per compiere l’omicidio.

Chi è in cerca di un film adatto a tutta la famiglia potrà seguire “In viaggio con Flora”, in onda alle 21 su Sky Cinema Family (canale 304), con Jenna Ortega, Martin Martinez, David Arquette, Leonor Varela, Galen Howard. Questa la trama: Flora, anziana elefantessa di un circo, sta per essere soppressa. La piccola Dawn decide di farla scappare per salvarla.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

6 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

6 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago