Il palinsesto Tv di questa sera è davvero variegato e può accontentare i gusti di tutti. Tra i programmi in onda segnaliamo“Morgane – Detective Geniale” su Raiuno, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con la fiction “Luce dei tuoi occhi“. Al via su Italia Uno la nuova stagione de “Le Iene“: a fare da padrone di casa è Nicola Savino, affiancato ogni settimana da una donna diversa; si parte da Elodie.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Ultimo appuntamento con la serie Tv che ha per protagonista Morgane, una donna che lavora come donna delle pulizie ma che ha l’occasione della vita: diventa consulente della polizia. Nel primo episodio Morgane e Karedec sono al lavoro su un’indagine con metodi differenti dall’usuale: i due devono dimostrare la colpevolezza di un ragazzo, Jonathan, accusato di avere ucciso un surfista. Nel secondo episodio, i due devono indagare su un duplice omicidio avvenuto con la stessa modalità: le due vittime sono state infatti investite da un’auto.
Terzo appuntamento con il talent show a cui partecipano alcuni giovani aspiranti maghi. Oltre alle elezioni di “Grandi Illusioni”, il professor Jack Nobile farà riflettere i ragazzi su cosa significhi essere se stessi, mentre il “Magister” Raoul Cremona li aiuterà a trovare il loro personaggio scenico. Le tre casate dovranno poi sfidarsi nel Labirinto, mentre alcuni apprendisti dovranno affrontare gli esami di sbarramento. A fare da supervisore sarà uno degli illusionisti più famosi e amati: Silvan.
Bianca Berlinguer analizzerà l’esito delle elezioni amministrative che hanno coinvolto alcuni dei Comuni più importanti d’Italia (tra questi, Milano, Roma, Torino e Napoli) e le conseguenze che i risultati emersi potranno avere a livello nazionale. Il governo appare sempre più nelle mani di Mario Draghi, ritenuto l’artefice dell’accelerazione della campagna vaccinale anti-Covid grazie a cui il Paese può ripartire dopo i lunghi mesi di restrizioni.
Mario Giordano commenterà con il leader della Lega Matteo Salvini l’esito delle elezioni amministrative. Nel corso della puntata si analizzeranno anche gli errori commessi nel corso della gestione della pandemia. Spazio anche alla questione vaccini e al perché il nostro Paese, nonostante risulti il sesto più industrializzato al mondo, non ne abbia uno di produzione. Il Green Pass sta poi per diventare obbligatorio per i lavoratori pubblici e privati, ma questa misura sta generando numerose polemiche.
Terzo appuntamento con la fiction con Anna Valle, Giuseppe Zeno, Elisa Visari e Paola Pitagora. In questo episodio Davide arriverà ad allontanarsi da Luisa dopo la scoperta fatta sul suo passato. Emma invece si avvicina ad Enrico, ma non riuscendo a perdonare le bugie dette dall’uomo arriverà a denunciarlo. In seguito al su arresto, Miranda scoprirà verità nascoste sulla sua famiglia. Valentina, invece,s sembra risvegliarsi in ospedale.
Al via la nuova stagione dello show con tante novità: una su tutte la conduzione femminile: a fianco di Nicola Savino e della Gialappa’s Band si alterneranno 10 grandi donne per raccontare un femminile contemporaneo, ciascuna nel proprio autentico modo. Protagonista della prima puntata sarà Elodie. In scaletta un’intervista a Zlatan Ibrahimovic che ha da poco compiuto 40 anni, un servizio su Dayane Mello, protagonista di un reality in Brasile dove è stata molestata e uno scherzo a Giulia De Lellis. Prevista inoltre un’inchiesta sui tamponi a pagamento per tutti, ma non per i politici.
In replica alle 21.15 su Sky Uno la finale di “Antonino Chef Academy”: in quattro si contenderanno un posto nella prestigiosa cucina di Villa Crespi, ristorante stellato di Antonino Cannavaccuolo. Tra i giurati ci sarà anche Cinzia Primatesta, manager di Villa Crespi, socia e moglie dello chef.
Chi è in cerca di una commedia potrà apprezzare “Divine – La fidanzata dell’altro”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Callum Turner, Matilda De Angelis, Ronke Adekoluejo, Mark Davison, Anna Bonaiuto. La storia è ambientata a Roma, dove si trova Gregory, un giornalista televisivo americano, che si trova nella capitale per seguire l’elezione del nuovo Pontefice. Qui l’uomo incontra e s’innamora di Maria. Una r agazza romana, che è promessa a Dio e che sta per diventare suora. Tra i due ha inizio un’incredibile storia d’amore.
Sky Cinema Comedy (canale 309) trasmetterà alle ore 21 “Prendimi – La storia vera più assurda di sempre”, con Ed Helms, Jon Hamm, Jake Johnson, Annabelle Wallis, Isla Fisher, Hannibal Buress. Al centro della storia c’è un gruppo di cinque amici che, sin dall’infanzia, passa il mese di maggio a giocare a “ce l’hai”. Uno di loro, prossimo alle nozze, vuole però abbandonare quella tradizione. Gli altri quattro vogliono convincerlo a cambiare idea, ma scopriranno una verità sconvolgente.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…