Chi desidera riposarsi dalle fatiche di questo primo giorno della settimana non avrà modo di annoairsi. Tra i programmi Tv in onda spicca lo “Speciale Porta a Porta” su Raiuno dedicato alle elezioni, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Su Italia Uno parte “Mistery Land – La grande pagina dell’ignoto” con Aurora Ramazzotti e Alvin.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Appuntamento speciale con il programma condotto da Bruno Vespa per aggiornare il pubblico sull’esito delle elezioni amministrative che hanno coinvolto molti Comuni, mentre i residenti in Calabria hanno scelto il nuovo Presidente. Questa sarà l’occasione per analizzare quali potrebbero essere le conseguenze del voto per le principali città del nostro Paese e l’influenza che questo potrà avere a livello nazionale.
“Quelli che il calcio” cambia veste e non va più in onda la domenica pomeriggio in occasione delle partite di campionato, ma il lunedì sera, sempre con il trio Mia Ceran, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. Al fianco dei conduttori ci saranno Enrico Lucci, Ubaldo Pantani, Brenda Lodigiani, Barbara Foria, Toni Bonji, Melissa Greta Marchetto e Adriano Panatta che daranno vita a gag e imitazioni. Questa sarà l’occasione per parlare dei momenti più importanti della settimana ma con una vena ironiza.
Film con Nicolas Vaporidis, Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Carla Signoris, Alessandro Preziosi, Nancy Brilli. E’ una commedia che punta a mettere in luce il conflitto che spesso nasce tra uomini e donne. Tra i protagonisti ci sono Walter e Monica alle prese con il primo figlio e che non riescono a fare l’amore da più di un anno. I loro vicini di casa, Chiara e Diego, hanno un rapporto tutt’altro che idilliaco e si insultano di continuo perché troppo diversi tra loro.
Nicola Porro seguirà i risultati e le reazioni sul voto in diretta, in simulcast su Tgcom24 con il supporto di giornalisti ed esponenti di maggioranza e opposizione. Spazio anche al caso Morisi, l’inchiesta su Fratelli d’Italia a Milano, i tredici anni inflitti in primo grado a Mimmo Lucano e la vicenda dei contanti trovati nella cuccia del cane di Monica Cirinnà e Esterino Montino a fine agosto. E ancora, un viaggio nei quartieri assediati da povertà e microcriminalità che hanno visto la situazione peggiorare dopo la pandemia.
Nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste. Dopo quanto accaduto nel corso della scorsa puntata, Soleil Sorge continua a essere al centro dell’attenzione della Casa. Il gruppo continua a mettere in discussione l’atteggiamento della ragazza: se da un lato c’è chi riconosce un cambiamento in positivo e crede nel suo pentimento, dall’altro c’è invece chi, come Ainett Stephens, nutre molti dubbi sulla personalità eccentrica della coinquilina. Amedeo Goria, Davide Silvestri, Nicola Pisu e Samy Youssef sono finiti in nomination.
Il nuovo programma condotto da Aurora Ramazzotti e Alvin racconta quei fenomeni che la scienza non ha ancora né compreso né classificato. L’obiettivo è cercare di analizzare e approfondire eventi inspiegabili al confine del soprannaturale. Con una domanda sempre accesa: quale verità si nasconde dietro a una leggenda?
Sky Atlantic trasmetterà alle 21.15 una nuova puntata di “Scene da un matrimonio”, serie Tv con Oscar Isaac e Jessica Chastain. Protagonisti sono Mira e Jonathan, una coppia dove la passione sembra essere spenta. I due sono profondamente diversi: lei è una donna in carriera insoddisfatta del matrimonio, mentre lui ha un carattere più tranquillo e fa il possibile per ricucire il rapporto.
Su Sky Cinema Uno andrà in onda alle 21.15 “Lovely Boy”, con Andrea Carpenzano, Daniele Del Plavignano, Ludovica Martino, Enrico Borello. Protagonista della storia è Nic, in arte Lovely Boy, astro nascente della scena musicale romana, che si esibisce in coppia con l’amico Borneo, con cui forma il duo XXG. Gestire il successo non sarà però semplice, ma anzi lo finirà per diventare dipendente dalla droga.
Chi ama le storie che fanno emozionare potrà apprezzare “Amore a seconda vista”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con François Civil, Joséphine Japy, Benjamin Lavernhe, Edith Scob, Camille Lellouche. Protagonista della storia è Raphael, che si ritroverà immerso in un mondo in cui non ha mai incontrato Olivia, la donna della sua vita. Come farà a riconquistare sua moglie, che è diventata una completa sconosciuta?
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…