Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 4 agosto

Sei interessato a trascorrere una serata davanti alla Tv e vuoi conoscere quali sono i programmi in onda? Raiuno propone una nuova puntata di “Superquark“, mentre su Canale 5 andrà in onda in replica “All Together Now” con Michelle Hunziker. Non mancano le alternative per chi punta su cinema, serie Tv e attualità.

 

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 4 agosto

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Superquark DOCUMENTI

Nuovo appuntamento con il programma di divulgazione scientifica condotto da Piero Angela, che si apre con un filmato dedicato ai vulcani. Questa sarà l’occasione per capire quanto la loro attività sia stata determinante nella storia della Terra per la nascita degli oceani, la formazione dell’atmosfera e l’evoluzione del clima. Non mancherà un servizio in cui ci si chiederà da dove viene l’acqua che beviamo: si andrà così alla scoperta delle sorgenti dell’Olliero, in Veneto, un complesso di grotte tra i più grandi d’Europa.

Rai2 – ore 21.20 Il circolo degli anelli SPORT

Alessandra De Stefano, vice direttore di Rai Sport, fa il punto con i suoi ospiti sull’andamento delle Olimpiadi attualmente in corso a Tokyo che stanno regalando importanti soddisfazioni al nostro Paese a pochi giorni dalla conclusione. Focus sulle medaglie assegnate in giornata, tra cui spiccano quelle per il nuoto di fondo (dieci chilometri femminile) e l’atletica con le prove di decathlon.

Rai3 – ore 21.20 Quasi amici – L’importante è avere ragione FILM

Film in prima visione Tv con Daniel Auteuil, Camélia Jordana, Yasin Houicha, Nozha Khouadra. Protagonista della storia è Neïla Salah, studentessa che sogna di diventare avvocato. All’università la ragazza si scontra con Pierre Mazard, professore celebre per i modi bruschi e l’atteggiamento prevenuto. L’uomo si rivelerà però determinante per aiutare la giovane a realizzarsi, ma entrambi saranno costretti a mettere da parte i rispettivi pregiudizi.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi, che si occuperà insieme ai suoi ospiti e attraverso servizi e approfondimenti, dello scontro sul green pass, iniziativa che continua a dividere forze politiche e opinione pubblica, e delle richieste di cancellazione del reddito di cittadinanza. E ancora, si parlerà delle teorie complottistiche sul vaccino che agitano il popolo del web.

Canale5 – ore 21.20 All Together Now TALENT SHOW

Nuovo appuntamento con le repliche del programma condotto da Michelle Hunziker che offre la possibilità ad alcuni aspiranti cantanti di mettere in mostra le proprie doti sottoponendosi al giudizio di una giuria composta da cento persone tra esperti di musica e artisti, capitanata da J-AX.

Italia1 – ore 21.20 Chicago Fire SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività di vigili del fuoco, soccorritori e paramedici della squadra di Chicago Firehouse 51. Nel primo episodio, la squadra si trova a operare in un’azienda che produce mobili infiammabili. In breve tempo si scopre che l’impresa è proprietaria della fabbrica di materassi dove è morto Otis. Nel secondo episodio, Dawson si trova a Chicago per prendere parte a un ballo di beneficenza e invita Casey. Lui non vorrebbe andare, ma alla fine si lascia convincere da Ben.

Cosa guardare stasera in Tv
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via alle 21.15 su Sky Atlantic la seconda edizione di “True Detective”, che segue le vite dei detective Rust Cohle e Marty Hart che si intrecciano inesorabilmente nella lunga caccia a un serial killer in Louisiana, durata diciassette anni. Gli episodi sono ambientati nell’immaginaria città della contea di Los Angeles, Vinci, dove si verifica l’omicidio di un importante politico locale.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Mi stai ammazzando, Susana”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Gael García Bernal, Verónica Echegui, Ashley Grace, Hlyunr Harraldson. È il viaggio di un uomo colto da Città del Messico al centro degli Stati Uniti, pronto a fare il possibile per ritrovare la moglie che ha fatto perdere le sue tracce.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “I could never be your woman”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 307), con Michelle Pfeiffer, Paul Rudd, Saoirse Ronan, Stacey Dash, Fred Willard. Protagonista della storia è Rosie, sceneggiatrice di una serie televisiva per ragazzi, che si innamora di un attore nonostante lui sia molto più giovane di lei. Sua figlia Izzie, invece, è alle prese con i primi amori. Voce narrante è Madre Natura, che si diverte a creare caos nella loro vita.

 

Gestione cookie