Sei interessato a sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno propone una nuova puntata in replica di “The Voice Senior“, giunto alle semifinali, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire la commedia “Sapore di te“. Tanta scelta anche per gli appassionati di cinema.
I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Il talent show che offre la possibilità agli aspiranti cantanti over ’60 di mostrare le proprie doti è arrivato alla semifinale. Dei ventiquattro concorrenti che sono stati scelti dalla giuria, composta da Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino, Al Bano e Jasmine Carrisi, solo otto possono arrivare alle finali. In questa occasione anche i giudici hanno la possibilità di esibirsi con i loro brani più famosi. Padrona di casa del programma è Antonella Clerici.
Alessandra De Stefano commenta insieme a Sara Simeoni, Jury Chechi e agli altri ospiti in studio e in collegamento gli eventi più importanti dei Giochi Olimpici attualmente in corso a Tokyo, con una particolare attenzione alle prestazioni degli atleti italiani. Non mancheranno alcuni retroscena interessanti sugli sportivi protagonisti.
Film con Penélope Cruz, Javier Bardem, Ricardo Darín, Bárbara Lennie, Inma Cuesta. Protagonista della storia è Laura, che ha lasciato la Spagna, il suo Paese di origine, per trasferirsi in Argentina dove ha seguito il marito. Nel momento in cui il loro rapporto entra in crisi, lei decide di tornare al suo paese natale per partecipare alle nozze della sorella. Qui ritrova Paco, l’amante di gioventù. Durante la festa la figlia di Laura viene rapita: l’aiuto di Paco si rivelerà fondamentale in questo momento così difficile.
La soap opera spagnola approda in prima serata. In questa puntata. Mendez parla a Felipe dell’andamento delle indagini sull’omicidio di Marcia; tra i sospettati c’è anche Genoveva. Felipe a questo punto vuole sapere dove si trovava la moglie quel giorno. Lui non è più disposto a passare oltre e vuole una spiegazione dalla consorte.
Commedia con Serena Autieri, Nancy Brilli, Maurizio Mattioli, Giorgio Pasotti, Vincenzo Salemme, Martina Stella. È il terzo capitolo della saga iniziata nel 1983 con “Sapore di mare”, ambientato ancora una volta a Forte dei Marmi: la località della Versilia non è cambiata e diventa il centro di amori fugaci e impetuosi. Qui in vacanza si trova anche l’onorevole De Marco: nonostante la presenza della moglie, lui prende una sbandata per una ballerina.
Trent’anni dopo la prima sfida del 1991, la grande classica del calcio estivo torna a vivere sei anni dopo l’ultima edizione disputata. Teatro del match sarà l’U-Power Stadium di Monza, dove si sfideranno il club brianzolo di Silvio Berlusconi e del nuovo allenatore Giovanni Stroppa e la Juventus che ha riabbracciato in panchina Massimiliano Allegri.
Gli appassionati di calcio potranno seguire alle 20.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio Nizza-Milan, prima amichevole disputata all’estero dalla formazione di Stefano Pioli, che punta a confermarsi dopo il secondo posto ottenuto lo scorso campionato.
Al via alle 21.15 su Sky Atlantic “Camping”, serie Tv nata dal talento creativo di Lena Dunham (già ideatrice di “Girls”), che ha per protagonisti un gruppo di amici che hanno tutti superato i 40 anni. Per il compleanno di uno di uno di loro decidono di trascorrere qualche giorno in un campeggio. Ma non tutto va come si sarebbero aspettati.
Chi ama le storie che fanno commuovere potrà apprezzare “Blackbird – L’ultimo abbraccio”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Susan Sarandon, Kate Winslet, Mia Wasikowska, Sam Neill, Lindsay Duncan. Al centro della pellicola c’è una malata terminale, che decide di radunare nella sua casa le figlie per vederle insieme un’ultima volta. Alcuni rancori mai sopiti torneranno però a galla.
Risate assicurate per chi deciderà di seguire “Imprevisti digitali”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Blanche Gardin, Denis Podalydès, Corinne Masiero, Vincent Lacoste. Protagonisti della storia sono tre vicini di casa in un sobborgo francese, che devono affrontare una serie di imprevisti nati a causa della loro incapacità nell’utilizzare le nuove tecnologie. Nonostante le difficoltà, i tre non si arrendono.
Colpi di scena garantiti in “L’uomo sul treno – The Commuter”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Collection (canale 303), con Liam Neeson, Vera Farmiga, Patrick Wilson, Jonathan Banks. E’ la storia di un poliziotto che, una volta salito su un treno, viene costretto a scoprire l’identità di un ladro che si trova sul treno che l’uomo prende ogni mattina. Se Michael ce la farà, avrà in cambio una grossa somma di denaro. Questo mette però a rischio la sua vita e quella dei passeggeri.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…