Sei interessato a sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno propone “D. Time – Il tempo di Lady D.”, documentario dedicato a Lady Diana, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire il film “Mamma o papà?” con Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Per gli appassionati di serie Tv al via su Fox la serie “They were then“.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Al via un nuovo ciclo di documentari dell’ammiraglia Rai, dedicato alle biografie dei grandi personaggi degli ultimi anni. Si parte con uno dei personaggi più amati ancora oggi a distanza di anni dalla sua scomparsa, Lady D.: questa sarà l’occasione per ricostruire la figura di una delle più grandi icone femminili del XX secolo, apprezzata anche per il suo coraggio che l’ha portata a distaccarsi dagli obblighi della Casa Reale inglese.
Serie Tv che ha per protagonisti gli investigatori McGarrett e Danno che fanno parte di una squadra di èlite che lavora per combattere il crimine sulle spiagge di Aloha. Nel primo episodio, Steve vive una fase di malessere, ma cerca di superarla lavorando a un caso di omicidio insieme al resto della squadra. Nel secondo episodio, Clayppol si reca a casa di Steve per consegnargli una lettera.
Film in prima visione Tv con Guy Pearce, Pierce Brosnan, Minnie Driver, Odeya Rush, Clark Gregg. Protagonista della storia è Evan Birch, un professore di filosofia stimato da tutti che insegna in un college. Nel momento in cui scompare una delle sue studentesse la moglie inizia a dubitare di lui. Anche il detective Malloy, che si occupa delle indagini, è convinto che lui sia colpevole. La sua carriera e il rapporto con la sua famiglia sono a rischio.
Film con Robert De Niro, Cuba Gooding Jr., Charlize Theron, Aunjanue Ellis, Hal Holbrook. La pellicola racconta la storia realmente accaduta a Carl Brashear, figlio di un agricoltore del Kentucky che se ne va di casa in cerca di quella che si aspetta sia una vita migliore. L’uomo decide di arruolarsi in Marina, che da poco si è aperta alle minoranze etniche, e arriva a scrivere oltre cento lettere prima che l’arma lo accetti nel programma di Scuola Sub. Il suo ufficiale istruttore, Billy Sunday, arriva però a perseguitarlo senza pietà.
Film con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Carlo Buccirosso, Luca Angeletti, Matilde Gioli. Protagonisti della storia sono Nicola e Valeria, che hanno deciso di divorziare dopo quindici anni di matrimonio. Entrambi hanno ricevuto una proposta di matrimonio all’estero, ma non sanno come gestire i loro tre figli. Lei decide di rinunciare, ma nel momento in cui viene a conoscenza della relazione di lui con un’infermiera è pronta a fargliela pagare. I due iniziano così una battaglia legale uno contro l’altro.
Film con Arnold Schwarzenegger, Jason Clarke, Emilia Clarke, Jai Courtney. La storia è ambientata nel 2029: John Connor, capo della resistenza umana, conduce la guerra contro le macchine. Skynet invia un robot indietro nel tempo per uccidere sua mamma, Sarah.
Al via alle 21.15 su Fox “They were then”, serie Tv che ha per protagoniste dieci persone, cinque donne e cinque uomini, che sono invitate su un’isola tropicale deserta che ospita un hotel di lusso. Ben presto il gruppo si renderà conto di essere completamente tagliato fuori dal mondo senza cellulari e senza modo di lasciare quello che presto si rivelerà essere il loro peggior incubo. Cosa è accaduto?
Sky Cinema Suspense (canale 306) alle 21.15 trasmetterà “Rendition – Detenzione illegale”, con Omar Metwally, Reese Witherspoon, Jake Gyllenhaal, Moa Khouas, Zineb Oukach. Al centro della storia c’è un ingegnere egiziano sospettato di terrorismo che scompare misteriosamente di ritorno dal Sud Africa. Sua moglie e un analista della CIA cercano di ottenere il suo rilascio dalla “Rendition”, il provvedimento con cui il governo degli Stati Uniti autorizza il rimpatrio terroristi sospetti in prigioni al di fuori del territorio nazionale.
Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Nove lune e mezza”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Claudia Gerini, Michela Andreozzi, Giorgio Pasotti, Lillo Petrolo, Stefano Fresi. Al centro della storia ci sono le sorelle Livia e Tina, legate tra loro al punto che una delle due decide di offrirsi come madre surrogata per l’altra. Le due decidono però di nascondere il patto ai rispettivi fidanzati.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…