Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 18 agosto

Sei interessato a trascorrere una serata in relax? Tra i programmi Tv in onda segnaliamo la nuova puntata di “Superquark” su Raiuno, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire l’ultimo appuntamento in replica di “All Together Now“. Non mancano le alternative per chi è appassionato di cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 18 agosto

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Superquark DOCUMENTI

Sesto appuntamento stagionale per lo storico programma condotto da Piero Angela, che darà spazio all’importanza dei primati, con un occhio particolare a una comunità di oranghi che vivono su un altipiano dell’isola di Sumatra. Previsto poi un approfondimento sulle mammografie e sulla rilevanza dell’intelligenza artificiare per diagnosticare e curare il tumore al seno. Si parlerà poi del ruolo dei Big data per studiare la pandemia.

Rai2 – ore 21.20 Non avrai mai mia figlia FILM

Film in prima visione Tv con Lyndsy Fonseca, Kirstie Alley, Jason Burkey, Hunter Burke, Diane Robin. Protagonista della pellicola è Amy, rimasta incinta dopo un’aggressione: la giovane decide comunque di tenere la bambina e di iniziare una nuova vita in un’altra città. A distanza di anni, però il suo aggressore riesce a trovarla: ora lui pretende di ottenere la custodia della figlia.

Rai3 – ore 21.20 Una famiglia senza freni FILM

Film con José Garcia, Caroline Vigneaux, Josephine Callies, Stylane Lecaille, André Dussollier. Protagonista della storia è una famiglia che si appresta a partire per le vacanze su una monovolume per evitare gli ingorghi del traffico delle vacanze estive. Ben presto, però, il guidatore si rende conto di avere perso il controllo della macchina e di non riuscire più a frenare nel bel mezzo dell’autostrada. Nessuna manovra sembra avere più effetto.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento e attualità condotto da Giuseppe Brindisi, che intervisterà il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani e il candidato sindaco di Roma per il Centrosinistra, Roberto Gualtieri. Al centro della puntata i temi del momento: dal green pass all’obbligo vaccinale. A seguire, focus sul reddito di cittadinanza, sulle responsabilità cinesi riguardo alla diffusione del virus e, infine, sulla ripresa degli sbarchi nel Mediterraneo: quanto conta l’estate e quanto la situazione in Medio Oriente e in Afghanistan?

Canale5 – ore 21.20 All Together Now VARIETA’

Il talent show condotto da Michelle Hunziker in cui alcuni aspiranti cantanti si esibiscono per sottoporsi al giudizio di un “muro” composto da cento esperti di musica in onda in replica è giunto alla finalissima. I cantanti che sono riusciti ad arrivare fino a qui si sfidano “a duello”. A comporre la giuria sono invece Anna Tatangelo, Rita Pavone, Francesco Renga e J-Ax, che potranno aumentare o diminuire i voti assegnati dai giudici.

Italia1 – ore 21.20 Chicago Fire SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività di soccorritori, vigili del fuoco e paramedici della caserma Chicago 51, pronti a mettere a rischio la propria vita per gli altri. Nel primo episodio, Cruz e Brett affittano la stanza di Otis a Nick Porter, ma ben presto si rendono conto di non poter convivere serenamente con lui. Nel secondo episodio, Gorsch tenta di rappacificarsi con Boden per poter intascare una tangente.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Su Sky Serie (canale 112) andrà in onda alle 21.15 “Mirage”, serie Tv che ha per protagonista Claire, una donna francese che arriva ad Abu Dabi, dove scopre che il marito, che lei credeva morto, in realtà è vivo. La scomparsa dell’uomo era infatti orchestrata ad arte, ora lui ha assunto una nuova identità.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “L’uomo che ama”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), diretto da Maria Sole Tognazzi, con Pierfrancesco Favino, Monica Bellucci, Kseniya Rappoport, Michele Alhaique. Protagonista della pellicola è Roberto, quarantenne di Torino, che vive una serie di relazioni senza troppa importanza. Nell’ultimo periodo si sta frequentando con Sara, che ricopre un ruolo di primo piano in un hotel cittadino, e con Alba, che gestisce una galleria d’arte. Anche per uno sicuro come lui portare avanti le due love story non sarà semplice.

Chi vuole trascorrere una serata in allegria potrà seguire “L’allenatore nel pallone 2”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Lino Banfi, Giuliana Calandra, Biagio Izzo, Stefania Spugnini, Alessandro Bonanni, Anna Falchi. Oronzo Canà è ormai in pensione e gestisce con la moglie un’azienda. Proprio quando non se lo sarebbe più aspettato, la Longobarda decide di puntare ancora su di lui, ma questo lo porterà a mettere in evidenza alcuni traffici poco leciti.

 

Gestione cookie