Cosa guardare stasera in Tv: i programmi dell’11 maggio

Sei in cerca dei programmi Tv in onda questa sera? Raiuno punta sui David di Donatello, mentre su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata della fiction “Buongiorno, mamma!“. Da non perdere per i calciofili Napoli-Udinese, la gara che apre la 36esima giornata di Serie A. Tanta scelta anche per chi ama il cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere dell’11 maggio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 David di Donatello 2021 INTRATTENIMENTO

Carlo Conti conduce la 66esima edizione dei Premi David di Donatello. Nel corso della serata Laura Pausini canterà dal Teatro dell’Opera di Roma una versione speciale di “Io sì”, il brano premiato agli ultimi Golden Globes come migliore canzone originale tratto dal film “La vita davanti a sì” di Edoardo Ponti, con Sophia Loren. Il David alla Carriera 2021 andrà a Sandra Milo. Due i David Speciali assegnati, a Monica Bellucci e Diego Abatantuono.

Rai2 – ore 21.20 Un’ora sola vi vorrei VARIETA’

Penultima puntata per lo show di Enrico Brignano, affiancato dalla compagna Flora Canto. Ospite speciale Max Pezzali: il cantautore milanese ha vissuto a lungo a Roma e confronterà la sua “romanità di adozione” con quella dell’attore. Presente inoltre la nuova coppia di lavoratori improbabili, Lillo e Carolina Rey, che mostreranno quali siano i mestieri più originali mai visti. Nel finale l’ex tronista aspetterà il compagno nel talamo con una gag sulla scia di quelle che hanno avuto per protagonisti Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

Rai3 – ore 21.20 #CartaBianca ATTUALITA’

Bianca Berlinguer analizza la situazione in cui si trova il nostro Paese, che è stato ora collocato quasi totalmente in “Zona Gialla”. Nonostante le riaperture, non mancano le polemiche anche all’interno della maggioranza da parte di chi ritiene sia necessario allentare ulteriormente le misure restrittive ed eliminare o perlomeno prolungare l’orario del coprifuoco.

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

Mario Giordano dedica spazio al tema dell’occupazione abusiva di case private e ai disagi che il blocco degli sfratti introdotto per l’emergenza Coronavirus sta provocando ai piccoli proprietari immobiliari, da mesi nell’impossibilità di rientrare nelle proprie case, occupate da inquilini morosi in molti casi da prima che la pandemia cominciasse. Focus anche sulle cure domiciliari contro il Covid-19 con il dottor Andrea Mangiagalli e a un’inchiesta su Reithera: che fine ha fatto il vaccino italiano finanziato con 81 milioni di euro di fondi pubblici da parte di Invitalia di cui nessuno sta più parlando?

Canale5 – ore 21.20 Buongiorno, mamma! FICTION

Quarto appuntamento con la fiction con Maria Chiara Giannetta, Raoul Bova, Beatrice Arnera, Domenico Diele, Serena Autieri ed Erasmo Genzini. Guido si ritrova a svolgere indagini su Agata, mentre lei organizza un party a sorpresa per il suo compleanno. Francesca è sempre più attratta da Armando, che finirà per metterla alle strette. Sole, intanto, riceve attenzioni inaspettate da Federico. Guido si avvicina a Miriam dopo avere scoperto un segreto sulla collega.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, in cui sarà trasmesso uno scherzo a Pierpaolo Petrelli, organizzato da Giulia Salemi: l’ex “velino” si ritroverà coinvolto in un matrimonio combinato e un triangolo amoroso. Spazio anche alle nuove riaperture che potrebbero avvenire nelle prossime settimane e a un bilancio sull’andamento della campagna vaccinale, che sta procedendo a ritmo spedito.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Si apre questa sera la 36esima giornata di Serie A con Napoli-Udinese, gara importante per gli azzurri in cerca di punti per la qualificazione alla Champions League. Il match sarà trasmesso da Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le storie ricche di colpi di scena potrà seguire “The Tax Collector”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Bobby Soto, Cinthya Carmona, George Lopez, Elpidia Carrillo, Shia LaBeouf. Protagonisti della storia sono David e Creeper, che lavorano come “esattori delle tasse” per un signore del crimine di nome Wizard, raccogliendo la quota dagli utili delle bande locali. David si troverà alla disperata ricerca di ciò che conta di più per lui: la sua famiglia.

Colpi di scena assicurati grazie a “Mal di pietre”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Marion Cotillard, Louis Garrel, Àlex Brendemühl, Brigitte Roüan, Victoire Du Boi. Protagonista della pellicola è la bella Gabrielle, cresciuta in un paesino di campagna, che deve sottostare alle rigide regole della vita rurale, oltre a essere costrettw a sposarsi per volere della famiglia. La ragazza va a vivere con Josè, il suo futuro sposo, ma lei non accetta questa imposizione. Anzi, finirà per innamorarsi di un giovane conosciuto da poco.

Chi preferisce una commedia divertente potrà sintonizzarsi su Sky Cinema Collection (canale 303) per seguire “Tolo Tolo”, con Checco Zalone, Manda Touré, Nassor Said Birya, Souleymane Silla, Giovanni D’Addario, Barbara Bouchet. Protagonista è Checco, che rifiuta il reddito di cittadinanza per aprire un sushi restaurant. Dopo il fallimento dell’attività, lui decide di scappare dai creditori e trasferirsi in Africa, dove si improvvisa cameriere per un resort esclusivo. Qui però scoppia la guerra e dovrà così fuggire nuovamente.

Impostazioni privacy